0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Annozero con Ruby e Berlusconi vince la serata

Annozero si conferma il programma seguitissimo del giovedì sera. Complice l’argomento della serata: Ruby.
0 CONDIVISIONI
annozero santoro

Annozero si è aggiudicato la serata tv di giovedì 4 novembre.

Il programma condotto da Michele Santoro, si è concentrato sul caso Ruby. E' stato seguito da 5.633.000 telespettatori e il 21,66% di share e, francamente, ci si aspettavano numeri maggiori come quando ci fu come ospite Patrizia D’Addario.  Forse il problema è proprio che all'epoca la D'Addario era presente in studio, invece ieri sera di Ruby si sono solo viste molte immagini e parole. Ma non lei. Molto bene è andata anche l’anteprima, Prima di Annozero, che ha raccolto 4.223.000, 14,62%.

Lo show con i bambini di Canale 5, Chi ha incastrato Peter Pan?, condotto da Paolo Bonolis che ha avuto come ospiti il calciatore dell’Inter Eto, Emma Marrone e il geologo Mario Tozzi, è in calo di ascolti ed è stato visto solo da 4.798.000, share 18,13% .

Molto bene invece il risultato della serie tv, Ho sposato uno sbirro 2 interpretata da Flavio Insinna e Christiane Filangieri che ha quasi superato Canale 5. Su Rai 1 il primo episodio “Sotto protezione” è stato visto da 4.998.000 telespettatori, share 17,10% e il secondo “Una figlia“, 4.436.000 18,01%.

Su Italia 1 la serie CSI:Miami con l’episodio “Uno di meno” ha totalizzato 2.425.000, 8,24% e con “Gioco di squadra” 2.379.000, 8,95% di share.

Come al solito il calcio fa i suoi alti ascolti. Su Rete 4, la partita Liverpool-Napoli, finita 3-1, valevole per l’Europa League è stata vista da 2.945.000 telespettatori, share 10,51%.

Su Rai 3 il film The code si è fermato a 1.851.000, 6,51%.

Il programma Impero condotto da Valerio Massimo Manfredi su La7 è stato seguito da 568.000 telespettatori, share 2,11%.

Nell'access prime time Fabrizio Frizzi vince ancora con Soliti Ignoti, che è stato di nuovo il programma più visto della giornata con 6.517.000 telespettatori, share 23,22% mentre Striscia la Notizia ha avuto 6.214.000, 22,06%.

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views