video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Annozero batte la Mediafriends Cup

La serata tv del 16 dicembre viene vinta da Annozero che batte per un pelo le repliche di Don Matteo. Molto male la partita di beneficenza Mediafriends Cup.
17 CONDIVISIONI
mediafriends canale 5

La serata tv di giovedì 16 dicembre è stata vinta come si sapeva da Annozero che ieri sera si è occupato della crisi di Governo e della fiducia al Governo Berlusconi.

Michele Santoro ha ospitato il Ministro La Russa che durante la serata ha insultato tutti gli studenti. La Russa contro gli studenti dice: "Siete vigliacchi e fifoni". Poi ha anche litigato con Di Pietro e con Vauro. Insomma un La Russa scatenato che ha portato gli ascolti della trasmissione  verso i 6 milioni. La media della puntata è di 5.764.000 telespettatori con uno share del 23,57%.

Le repliche di Don Matteo 7 su Rai 1 continuano ad andare bene, anzi benissimo: la fiction con protagonista Terence Hill nel primo episodio è stato seguito da 5.559.000, 20,44% e nel secondo da 4.760.000, 21,22%

Canale 5 si aspettava un risultato molto positivo per la finale della Mediafriends Cup su Canale 5. La serata era stracolma di Vip, oltre ai personaggi di Mediaset, c'erano tutti i protagonisti del Grande Fratello e la Nazionale Cantanti che si è aggiudicata la vittoria finale. Ma tutti questi volti noti non hanno portato tanti ascolti a Canale 5 che si ferma a solo 2.450.000 telespettatori, share 10,39%.

Ieri è iniziato il nuovo programma condotto da Giulio Golia su Italia 1 dal titolo Focus Uno, si occupa di divulgazione scientifica e ha avuto un seguito di 1.897.000, 8,10%.

La bella Julia Roberts su Rai 3 con il film Mona Lisa Smile è stata seguita da 1.922.000 telespettatori, share 7,40%.

Su Rete 4 torna Carlo Verdone e Beppe Fiorello con il film C’era un cinese in coma seguito da 1.821.000, 7,33%.

Il film Turbolence di La 7 ha raccolto 628.000, 2,42%.

Nel preserale vince ancora Striscia la Notizia con 5.791.000 telespettatori e il 21,37% di share mentre Soliti Ignoti è arrivato a 5.692.000, 21,01%.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views