video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Al di là del lago batte Sos Befana con Veronica Pivetti

La sfida tv di martedì 4 gennaio 2011 è stata vinta dalla seconda puntata di Al di là del lago, battuta invece la befana della Pivetti.
27 CONDIVISIONI
sos befana

Nella serata tv di martedì 4 gennaio 2010 c'è stato uno scontro quasi testa a testa tra Canale 5 e Rai 1.

Ma a spuntarla è stata la seconda puntata di Al di là del lago, fiction di Canale 5 in dodici puntate che vede nel cast Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty e Martina Colombari.

La fiction ha interssato 4.341.000 telespettatori con il 18,09% di share, uno ascolto quasi identico rispetto a quello della prima puntata ma ancora bassino per decretarne il vero successo.

Su Rai 1 invece è andato in onda il sequel di Miacarabefana.it dal titolo S.O.S. Befana con Veronica Pivetti e che è stato visto da 4.194.000 telespettatori con share del 16,39%.

Le repliche di Senza Traccia su Rai 2 hanno ottenuto un buon risultato, in particolare nel primo episodio intitolato “Tutta la verità” gli spettatori sono stati 2.430.000, nel secondo “Una scelta difficile” 2.743.000 e nel terzo “Etica professionale” 2.472.000.

Su Rete 4 la replica del film Commando con Arnold Schwarzenegger ha catturato ben 2.781.000 telespettatori.

Parte un pò in sordina la nuova stagione di Mistero il programma di documentari condotto dal modello Raz Degan e con la partecipazione di Daniele Bossari, Andrea Pinketts e Marco Berry. La trasmissione ha interessato 1.913.000 telespettatori. Ci si aspettava sicuramente molto di più.

Su Rai 3 è sceso in campo Pierce Brosnan con la bella Salma Hayek che con il film After The Sunset sono stati seguiti da 2.176.000 telespettatori.

L'impero condotto su La 7 da Valerio Massimo Manfredi è stato seguito da 755.000 telespettatori, share 3,05%.

Nell'access prime time, Striscia la notizia ha vinto con 6.010.000 telespettatori e il 22,50% di share mentre Soliti Ignoti (che è ancora in replica) ha riportato 5.684.000, 21,29%.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views