0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv 21 ottobre: bene Annozero e Bonolis

La serata tv del 21 ottobre è stata vinta da Michele Santoro con Annozero, tiene bene Chi ha incastrato Peter Pan e Ho sposato uno sbirro 2.
0 CONDIVISIONI
chi ha incastrato peter pan imita amici

Era quasi scritto l'esito della serata tv di giovedì 21 ottobre.

Michele Santoro e il suo Annozero hanno vinto ampiamente la sfida del prime time. Il tema della puntata e l'ospite famoso hanno dato il loro contributo: si parlava di censura in televisione fatta da mamma Rai e c'è stata l'intervista a Roberto Saviano. Il talk show politico di Rai 2 si è portato a casa una media pari a 6.199.000 telespettatori, share 22,68%.

Nonostante tutto regge bene la terza puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che ieri sera ospitava Alessandra Amoroso ed Enrico Brignano. Il programma, nonostante la concorrenza, ha mantenuto 5.661.000 telespettatori, share 20,25% forse merito di una parodia al programma Amici (come si vede dalla foto).

Su Rai 1 la fiction Ho sposato uno sbirro 2 con Flavio Insinna ha registrato nel primo episodio, “Vigilia di Natale” una media pari a 5.076.000 telespettatori, share 16,78% e nel secondo “Vecchio conio“, 4.489.000, 17,23% di share.

Siccome l'italiano non è mai stanco del calcio, ci sono stati ottimi ascolti anche per la partita di calcio Salisburgo-Juventus valevole per l’Europa League trasmessa da Rete 4, che ha ottenuto una media di 3.246.000 telespettatori, share 11,14% di share.

Sono andati male i due film: su Rai 3 007-La morte può attendere, è stato visto solamente da 1.885.000 telespettatori, share 6,66% mentre Rocky III con Sylvester Stallone, su Italia 1, si è fermata a 1.912.000 telespettatori, share 6,70%.

Su La 7 il film Una bionda tutta d’oro con Kim Basinger è stato visto da 671.000, 2,33%.

Nell'access prime time Striscia la Notizia e I Soliti ignoti hanno quasi pareggiato con un lieve vantaggio per il programma di Antonio Ricci che totalizza 6.714.000 telespettatori e il 23,56% contro i 6.654.000 telespettatori, share 23,37% del game show di Rai 1.

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views