12.719 CONDIVISIONI

Ascolti record per Ulisse, battuto Amici Celebrities

Ascolti record per “Ulisse, il piacere della scoperta”. La seconda puntata della nuova stagione del format di Alberto Angela in onda su Rai1 fa segnare il miglior risultato stagionale. “Amici Celebrities” resta fermo al 19.45% di share, facendo registrare un lieve calo sia sulla concentrazione sia sugli spettatori netti.
12.719 CONDIVISIONI
Immagine

Ascolti record per "Ulisse, il piacere della scoperta". La seconda puntata della nuova stagione del format di Alberto Angela in onda su Rai1 fa segnare il miglior risultato stagionale. Una puntata indimenticabile che ha celebrato il genio e il talento di Leonardo Da Vinci a 500 anni dalla morte con Gigi Proietti e Roberto Benigni, grandi ospiti della serata. Con la seconda puntata, "Amici Celebrities" resta fermo al 19.45% di share, facendo registrare un lieve calo sia sulla concentrazione sia sugli spettatori netti (3 milioni contro i 3.2 della scorsa settimana). Ieri sera, sabato 28 settembre 2019, ha vinto la cultura, ha vinto Rai1.

Ascolti 28 settembre 2019

Con più di 3milioni 600mila spettatori e il 20% di share, "Ulisse, il piacere della scoperta" ha vinto la prima serata del 28 settembre 2019. Nel dettaglio, hanno seguito la seconda puntata del format in 3.614.000 spettatori pari al 20% di share. "Amici Celebrities" fatica con la seconda puntata, perde la sfida della prima serata e registra un calo in spettatori netti e share: 3.066.000 e il 19.45%. Il terzo programma più visto è il doppio appuntamento su Rai2 con "NCIS" e "FBI", rispettivamente 1.263.000 spettatori netti (6.1%) e 1.047.000 (5.43%).

Sulle altre reti

Il film "Space Jam", con le animazioni Looney Tunes, Michael Jordan e Bill Murray in onda su Italia1, ha conquistato 951.000 spettatori netti per il 4.77% di share. "Ci vediamo domani", in onda su Rai3, è stato visto da 918.000 spettatori netti per il 4.55% di share. "Il ritorno di Don Camillo", grande classico in onda su Rete 4, è stato visto da 838.000 spettatori netti per il 4.61% di share. "Little Murders", la serie su La7, fa registrare 449.000 spettatori netti per il 2.3% di share nel primo episodio e 263.000 spettatori netti per il 2.47% nel secondo episodio.

12.719 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views