video suggerito
video suggerito

Ascolti martedì 7 luglio, il film di Rai1 batte House Party su Canale 5

La platea televisiva di martedì 7 luglio, tra film, repliche e talk di approfondimento, mostra una platea complessiva di carattere “estivo”, risicata e ridotta nelle sue dimensioni. La rete più vista è stata, come sempre, Rai1, con “Torno indietro e cambio vita”. Poi la replice di “House Party” e, a seguire, il talk di Bianca Berlinguer “Carta Bianca”.
A cura di Andrea Parrella
29 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti di martedì 7 luglio continuano a raccontare di una televisione in versione estiva, che tra repliche e film già visti o non particolarmente accattivanti, talk politici e aprofondimenti, vede ridursi in maniera sostanziale la platea. Nella serata di ieri la rete più vista è stata, come sempre, Rai1, che con Torno indietro e cambio vita ha conquistato 2.859.000 spettatori pari al 13.9% di share. Segue, con un distacco decisamente ridimensionato, Canale 5, che propone ai telespettatori la replica di House Party, lo show condotto da Michelle Hunziker che è riuscito a raccogliere davanti al video 1.923.000 spettatori pari all’11.1% di share. E ancora, sul terzo gradino del podio ideale, troviamo Italia 1 con Chicago PD, che permette alla rete di intrattenere 1.224.000 spettatori corrispondenti al 6.3% di share.

A seguire troviamo il solo talk show politico del martedì sera superstite, Carta Bianca di Bianca Berlingue, che su Rai3 ha raccolto davanti al video 1.169.000 spettatori pari ad uno share del 6.3% (la presentazione si è fermata invece a 749.000 – 3.6% di share). Su Rai2 è andato in onda il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 che ha interessato 761.000 spettatori pari al 3.6% di share. Su Rete4 il film Speed totalizza un ascolto medio di 864.000 spettatori con il 4.6% di share. Su La7 In Onda Focus, versione lunga del programma condotto da Telese e Parenzo, ha registrato 494.000 spettatori con uno share del 2.6%. Su Tv8 Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate segna 645.000 spettatori con il 3.7%. Sul Nove Jimmy Bobo – Bullet to the Head ha raccolto 359.000 spettatori con l’1.7%. Su Real Time Primo Appuntamento registra 581.000 spettatori con il 2.7%. Su La5 Sapori e Dissapori raccoglie 409.000 spettatori e il 2%. Su Rai Movie Novecento segna 235.000 spettatori e l’1.7%.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views