video suggerito
video suggerito

Ascolti in crescita per Tale e Quale Show, cala il GF Vip

Il programma condotto da Carlo Conti, con la puntata vinta da Ciro Priello conferma il trend positivo di questa edizione, catturando l’attenzione di 4.250.000 spettatori pari al 21.8% di share. Numeri che permettono alla prima rete Rai di staccare nettamente il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in studio, che con la quattordicesima puntata si ferma a 2.630.000 spettatori pari al 17.2% di share.
A cura di Andrea Parrella
1.306 CONDIVISIONI
Immagine

Il venerdì televisivo si conferma una delle serata più ricche di questa stagione televisiva. Nella serata di venerdì 29 ottobre è Rai1 a registrare una crescita importante con la settima puntata di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti, con la puntata vinta da Ciro Priello conferma il trend positivo di questa edizione, catturando l'attenzione di 4.250.000 spettatori pari al 21.8% di share. Numeri che permettono alla prima rete Rai di staccare nettamente il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in studio, che con la quattordicesima puntata si ferma a 2.630.000 spettatori pari al 17.2% di share.

Le Iene sotto il milione di telespettatori

Su Rai2 The Good Doctor conferma di interessare una consistente fetta di pubblico, incollando al video.226.000 spettatori pari al 5.2% di share mentre, seguito da The Residence con 793.000 spettatori pari al 4.2% di share. A seguire troviamo Italia 1 con Le Iene Show che ha catturato l’attenzione di 990.000 spettatori con il 6.1% di share e una presentazione seguita da 1.019.000 – 4.3%. Su Rai3 è andato invece in onda DIA 1991 – Parlare poco, apparire mai che ha raccolto davanti al video 758.000 spettatori pari ad uno share del 3.4% di share.

Fratelli di Crozza meglio di Propaganda Live

Su Rete4 Quarto Grado totalizza un ascolto medio di 898.000 spettatori con il 5.2% di share, mentre su La7 l'approfondimento di Diego Bianchi con Propaganda Live ha registrato 717.000 spettatori con uno share del 4.3%. Sul Nove Fratelli di Crozza conserva il suo pubblico di fedelissimi riuscendo a catturare l’attenzione di 1.042.000 spettatori, corrispondenti ad uno share del 4.7%, mentre su TV8 va in onda un episodio di  Gomorra – La Serie che registra l'attenzione di 409.000 spettatori pari all'1,9% di share.

1.306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views