Il palinsesto televisivo di domenica 26 luglio ha offerto agli spettatori film, serie televisive, programmi di intrattenimento e trasmissioni sportive. Rai1 ha trasmesso la replica della serie tv Non dirlo al mio capo 2. Canale5 ha proposto il film Lion – La strada verso casa. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Non dirlo al mio capo vince anche in replica

Rai1 ha trasmesso la replica del terzo episodio di Non dirlo al mio capo 2. L'amatissima serie televisiva con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è stata seguita da 2.256.000 spettatori pari al 13.5% di share. Le vicende dell'avvocato Enrico Vinci e di Lisa Marcelli si sono aggiudicate ancora una volta la gara degli ascolti. Canale5 ha puntato sul film Lion – La strada verso casa. La pellicola diretta da Garth Davis con Dev Patel e Nicole Kidman ha registrato 1.935.000 spettatori pari all’11.5% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Rai2 ha lasciato spazio alla serie FBI che ha registrato 811.000 spettatori pari al 4.9% di share e poi alla Domenica Sportiva per commentare le partite della Serie A e soprattutto il trionfo della Juventus, che si è aggiudicata il nono scudetto consecutivo. Il programma sportivo è stato seguito da 664.000 spettatori pari all'8.9% di share. Rai3 ha trasmesso la replica della puntata di A raccontare comincia tu con Sophia Loren. La trasmissione di Raffaella Carrà ha registrato 869.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%. Italia1 ha proposto il film Tutti pazzi per l'oro. La pellicola diretta da Andy Tennant, con Matthew McConaughey e Kate Hudson ha interessato 958.000 spettatori con il 5.6% di share. Rete4, infine, ha trasmesso la replica di una puntata di Freedom – Oltre il confine. Il programma condotto da Roberto Giacobbo è stato seguito da 645.000 spettatori con il 3.9% di share.