Arrow episodi 1×07 e 1×08: è in arrivo Helena, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Arrow, che sta appassionando sempre più italiani ogni lunedì su Italia Uno macinando ascolti per oltre 3 milioni di telespettatori, è davvero uno dei telefilm rivelazione degli ultimi tempi. Merito del sexy protagonista Stephen Amell, che recentemente dalla bacheca facebook ha rivelato ai suoi fan di essere in lizza per il ruolo di Christian Grey nel film "50 Sfumature di Grigio". Dopo essere stato in carcere e agli arresti domiciliari perché sospettato di essere il "vendicatore" di Starling City nell'ep. 1×05, Oliver Queen ha difeso la sua città dai pericolosi colpi in banca della "famigliola" The Royal Flush Gang nell'ep. 1×06. Le puntate in arrivo in Italia il prossimo 1° aprile, nell'attesa di ulteriori conferme in merito alla programmazione di Mediaset nel periodo pasquale, si preannunciano davvero ricche di sorprese ed è in arrivo la sexy Helena, che terrà compagnia al bel Stephen sia nell'ep 1×07 dal titolo "Muse of Fire" che nel successivo 1×08 "Vendetta".
Arrow 1×07 "Muse of Fire", promo e spoiler
Tutte le fan a cui dispiace seguire la triste storia del playboy Oliver rifiutato da Laurel possono tirare un sospiro di sollievo. Nell'episodio 1×07 di Arrow arriverà a tener compagnia al sexy Stephen Amell la bella Helena Bertinelli, che conosceremo meglio come The Huntress, interpretata da Jessica DeGouw. Helena sarà una donna inizialmente circondata da un'aura di mistero: il suo cognome è Bertinelli e ben presto Oliver comprende che suo padre è il boss mafioso Frank Bertinelli. I due inizieranno ad uscire ignari dell'identità segreta di ciascuno: la bella insegue infatti una vendetta personale contro il padre e Oliver si ritroverà, suo malgrado, coinvolto nella vicenda. Il ricco e brillante Tommy chiederà aiuto a Laurel per affrontare alcuni sfortunati eventi personali.
Arrow 1×08 "Vendetta", promo e spoiler
Oliver ed Helena formeranno una vera e propria "coppia". Freccia Verde addestrerà The Huntress e si alleerà con lei nella sua sete di vendetta. Le insegnerà a tirare con l'arco ma il fidato John Diggle non vedrà di buon occhio il fatto che Queen condivida l'importante segreto e la sua identità con Helena. Testardo, il protagonista interpretato da Stephen Amell sceglierà di non ascoltare le preoccupazioni del suo amico, che non si fida al 100% della figlia del boss Bertinelli e si troverà a fare i conti con la sete di vendetta della bella e psicopatica sexy "fidanzata". La nuova cacciatrice interpretata da Jessica DeGouw si dimostrerà spietata e scatenerà il caos a Starling City a causa dell'efferata uccisione del capo della Triade.