Arrow, ecco le anticipazioni degli episodi 1×05 e 1×06 (VIDEO/FOTO)
Il telefilm Arrow, dopo aver macinato successi negli States e tra gli utenti del web che hanno apprezzato le imprese di Freccia Verde gli scorsi mesi seguendo la programmazione americana, fa il pieno di ascolti e il protagonista Stephen Amell è considerato un sex symbol. Segno che le avventure del miliardario Oliver Queen, tornato a Starling City per fare piazza pulita della corruzione seguendo alla lettera una lista che suo padre gli ha lasciato prima di morire, tengono incollati ai teleschermi tanti italiani e il telefilm prodotto dall'emittente CW porta a casa più di tre milioni di telespettatori ogni settimana. Le due puntate in onda lunedì 25 marzo saranno ricche di colpi di scena.
Episodio 1×05 Damaged
Il bel miliardario Oliver Queen, dopo esser stato arrestato dal detective Lance per omicidio, affermerà a sua madre Moira che vorrà essere difeso e rappresentato solo da Laurel. La sua ex fidanzata avvocato accetterà il caso, ma dovrà fare i conti con suo padre che non è per nulla d'accordo con la sua decisione. Per dimostrare agli inquirenti la sua innocenza, Oliver chiederà di essere sottoposto alla prova del poligrafo di fronte al detective Lance, ma quando quest'ultimo gli chiede se sull'isola ci fosse stato anche qualcun altro con lui le cose diventeranno complicate. Sarà infatti costretto a ripensare alla sua permanenza sull'isola, al difficile periodo vissuto e a come ha ottenuto la sua prima cicatrice, inflittagli da Deathstroke (interpretato da Jeffrey Robinson).
Episodio 1×06 Legacies
Dopo l'emozionante episodio 1×05 e la vittoria di Laurel che riesce a patteggiare per la libertà vigilata di Oliver, Starling City sarà sotto la minaccia di alcuni rapinatori. Freccia Verde questa volta dovrà scegliere se limitarsi ad "eseguire" gli ordini che suo padre gli ha lasciato per iscritto oppure difendere l'intera cittadina da una banda di rapinatori, i The Royal Flush Gang. Questi ultimi metteranno in atto un colpo in una banca e durante l’azione criminale feriranno un agente di polizia fuori servizio. John Diggle consiglierà al miliardario interpretato da Stephen Amell di abbandonare la lista e aiutare concretamente i suoi concittadini. Nel frattempo, Tommy chiederà a Thea un rapporto di consulenza, ma le cose diventeranno imbarazzanti quando l’uomo cercerà di portare la discussione su Laurel. Moira rimprovererà Oliver a causa delle sue assenze alle riunioni di famiglia.