Arriva “Mai dire Isola”, la Gialappa’s Band colpisce ancora
La Gialappa's Band torna con "Mai dire Isola", solito format che caratterizza la peculiarità dei tre imprevedibili commentatori, Marco Santin, Carlo Gherarducci e Carlo Taranto. Come apprendiamo da Davide Maggio, Mediaset vuole dare campo libero alla Gialappa's visto il successo dell'ultima versione realizzata per il Grande Fratello Vip. La trasmissione andrà in onda su Italia 1 e non su Canale 5 ed è pensata per la seconda serata.
Le incursioni in diretta
Ci sono state solo due puntate de "L'Isola dei Famosi", la seconda ieri sera, ma abbiamo già visto quanto possono essere devastanti con le loro incursioni in diretta, prendendo di mira vizi e virtù, papere e strafalcioni dei naufraghi protagonisti. Al momento non hanno ancora materiale a sufficenza per poter preparare un intero programma settimanale, ma le puntate previste (in tutto dodici, scrive Davide Maggio) dovrebbero arrivare a stretto giro.
Il tifo per Franco Terlizzi
La Gialappa's Band ha già messo in chiaro le cose sin dalla prima puntata, quando nel ballottaggio degli aspiranti isolani hanno ufficialmente chiesto al pubblico di salvare Franco Terlizzi, l'ex pugile e "personal TREN" (già allenatore di Belen Rodriguez)! Il vincitore di "Saranno Isolani", 55 anni, in due settimane ha già mostrato tutte le sue peculiarità di persona verace e ruvida. Tra momenti imbarazzanti e strafalcioni linguistici, le risate sono assicurate.