Arrestato Winsor Harmon, l’attore che interpretava Thorne Forrester nella soap ‘Beautiful’ era ubriaco
Ancora guai per l'attore Winsor Harmon. Secondo quanto riporta TMZ, il cinquantaquattrenne sarebbe stato arrestato per la seconda volta nel giro di tre mesi. Gli agenti lo avrebbero trovato svenuto e ubriaco sul sedile posteriore del suo SUV. L'ex volto della soap ‘Beautiful‘, dopo aver ricevuto una citazione in giudizio, sarebbe stato rilasciato. I fatti risalirebbero ai primi di maggio, ma il tabloid li ha diffusi solo in questi giorni.
La dinamica dei fatti
TMZ sostiene di aver ricevuto le informazioni circa la dinamica dei fatti da fonti vicine alle forze dell'ordine. Secondo quanto riportato dal tabloid, gli agenti avrebbero ricevuto una segnalazione che li invitava a effettuare un controllo nella periferia della San Fernando Valley in California. Arrivati sul posto, avrebbero trovato Winsor Harmon svenuto sul sedile posteriore del suo SUV. Sparse nell'auto ci sarebbero state diverse lattine di birra. L'attore, poi, sarebbe rinvenuto e su invito degli agenti, sarebbe uscito dall'auto mostrandosi disorientato e visibilmente ubriaco. Agli occhi dei poliziotti, il cinquantaquattrenne sarebbe apparso non in grado di badare a se stesso, così gli agenti lo avrebbero ammanettato e portato in carcere. TMZ sostiene che l'attore sia stato rilasciato, dopo aver ricevuto una citazione in giudizio.
L'ultimo arresto lo scorso febbraio
Solo lo scorso febbraio, Winsor Harmon era stato arrestato per ubriachezza molesta. Anche in quel caso lo scenario era quello della San Fernando Valley. I poliziotti lo hanno raggiunto dopo aver ricevuto una segnalazione che parlava di un individuo che stava urinando nel parco in pieno giorno. Giunti nel luogo indicato, gli agenti hanno trovato Winsor Harmon ubriaco e senza pantaloni a bordo del suo SUV. Anche in quel caso è stato arrestato.
Winsor Harmon nella soap ‘Beautiful'
Winsor Harmon ha raggiunto la notorietà internazionale recitando nella soap americana ‘Beautiful'. L'attore ha vestito i panni di Thorne Forrester, secondogenito di Stephanie e Eric Forrester perennemente in rivalità con il fratello Ridge. Il cinquantaquattrenne ha fatto parte del cast della soap per ben vent'anni, precisamente dal 1996 al 2016. Di recente è stato sostituito da Ingo Rademacher.