video suggerito
video suggerito

Arrestato Darius McCrary, era Eddie in “Otto sotto un tetto”

Uno dei protagonisti della nota serie televisiva è stato costretto a passare alcune ore dietro le sbarre a causa di una decisione del tribunale di Oakland County, che lo ha costretto a scegliere tra il pagare gli alimenti arretrati per il sostegno alla crescita di suo figlio, o il passare 14 giorni dietro le sbarre.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Darius McCray, attore americano di fama pressoché internazionale grazie alla sua partecipazione al telefilm "Family Matters", meglio noto in Italia col nome "Otto sotto un tetto", è stato arrestato nelle ultime ore a causa di un ritardo nel pagamento degli alimenti per il supporto di suo figlio. A riportare la notizia è il giornale americano TMZ, che afferma come l'attore sia stato arrestato e messo in prigione mercoledì 25 marzo, a Oakland County, località del Michigan. A McCain, che si sarebbe reiterato più volte nella mancanza per la quale è stato condannato, sarebbero state date due differenti opzioni: pagare 5.500 dollari di arretrati oppure scegliere di rimanere 14 giorni in cella, dietro le sbarre. L'attore ha scelto, naturalmente, l'opzione numero uno, rendendosi assolutamente disponibile a pagare il suo debito e infatti, sembra che sia rimasto in cella solo per un paio d'ore, rilasciato nel corso della serata.

Il ruolo in "Otto sotto un tetto"

Vedere la foto di McCrary suscita senza dubbio un senso di nostalgia nei molti che hanno avuto modo di conoscerlo per la sua partecipazione al noto ed amato telefilm. Interpretava il personaggio di Eddie Winslow, non il protagonista, ma il figlio maggiore di Carl, il capofamiglia e fratello di Laura, la ragazza tremendamente amata dal bizzarro, reale protagonista della serie, ovvero Steve Urkel interpretato da Jaleel White, resosi noto di recente per un falso suicidio), l'occhialuto, goffo e buffo ragazzo che riusciva a farsi odiare ma contemporaneamente adorare dai componenti della famiglia, suoi vicini di casa. Il ruolo di Eddie era, per quanto marginale, al centro di molte delle vicende di singoli episodi, essendo il suo personaggio decisamente scapestrato e con poca voglia di rigare dritto. In molti casi dava dei frattacapo ai suoi genitori e in particolare al padre Carl, che nella serie è un simpatico ma severo poliziotto.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views