16 Aprile 2016
17:45

Aristide Malnati: “All’Isola dei Famosi ci sono stati baci ed effusioni con Paola Caruso”

Clamoroso aneddoto raccontato dall’archeologo a Verissimo: all’Isola dei Famosi, durante il breve viaggio a Isla Desnuda, lui e la Bonas si sarebbero abbandonati ad alcuni baci. Ospite con Alfonso Signorini, ha inoltre raccontato la loro lunga amicizia sui banchi di scuola, quando erano “sfigati e secchioni, odiati dall’universo femminile”.
A cura di Valeria Morini

Nel classico appuntamento del sabato con "Verissimo", non può mancare la parentesi dedicata all'Isola dei Famosi 2016. Ospiti in studio sono Alfonso Signorini, opinionista del reality di Canale 5, e Aristide Malnati, l'egittologo che ha lasciato lo show dopo le difficoltà di Playa Soledad. I due sono peraltro legati da una lunga amicizia che dura fin dai tempi delle scuole. Al liceo classico erano compagni di banco e, a detta dello stesso Signorini, non proprio popolarissimi: "Eravamo i secchioni, eravamo odiati e i compagni ci isolavano anche perché eravamo di un'antipatia folle" . Ha spiegato  Malnati: "Eravamo rifiutati dall'universo mondo femminile, quindi per avere vendetta facevamo copiare le versioni di greco sbagliate!".

Aristide è purtroppo reduce da una drammatica quanto incredibile aggressione subita ieri a Milano. Un uomo l'avrebbe malmenato urlando frasi sconnesse tanto che l'archeologo è stato portato al Pronto soccorso dal quale è stato dimesso con una prognosi di 12 giorni, sei punti di sutura al labbro e il collare. L'intervista, però, è stata registrata prima dell'episodio, e Malnati ha stupito soprattutto con una rivelazione inattesa su un particolare accaduto all'Isola: ci sarebbero state delle effusioni con la Bonas Paola Caruso. L'archeologo ha spiegato con il suo consueto linguaggio aulico.

Quando io e Simona siamo andati a Isla Desnuda, volevamo purificarci. C'è stata qualche effusione con Paola. Sono stati momenti spontanei, ci sono stati "basi" e non "oscula". Ovvero, in latino, baci a stampo e non "alla francese".

Va precisato che in quel momento, Paola era ancora in "look adamitico". Aristide, però, dubita che alla fine del reality lui e la Caruso si frequenteranno.

Sigorini e Aristide: "Eravamo sfigati con le donne"

Signorini ha raccontato un divertente aneddoto, proprio sulle loro avventure giovanili da casanova mancati:

Eravamo sfigatissimi, io rimorchiavo talmente poco che ho cambiato strada! Una volta siamo andati a Ceylon e abbiamo rimorchiato due ragazze francesi, ma eravamo in vacanza con i genitori di Aristide. Loro ci hanno dato appuntamento per una serata insieme, e improvvisamente… ecco che la mamma e il papà di Aristide ci chiamano, facendoci fare una figuraccia! E ora, Aristide è partito single, è tornato single e alla fine chi è che gli preparerà il brodino? Io!

Alfonso Signorini: "Simona troppo invasiva all'Isola"

Signorini ha quindi commentato l'eliminazione di Simona Ventura.

Il fatto di confrontarsi con concorrenti più giovani, inesperti e meno famosi l'ha resa più invasiva. Il pubblico non gliel'ha perdonata. Sostiene che io gliene ho dette di tutti i colori, ma quando c'è un'amicizia è giusto dire sia il bene che il male. Capisco che Stefano Bettarini sia rimasto deluso perché non ha citato il padre dei suoi figli nei suoi ringraziamenti, ma va detto che Simona è una mamma fantastica.

Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single: "Vorrei un figlio anche senza moglie"
Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single: "Vorrei un figlio anche senza moglie"
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Aristide Malnati picchiato in un bar a Milano: "Infedele, sei andato contro il Corano"
Aristide Malnati picchiato in un bar a Milano: "Infedele, sei andato contro il Corano"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni