Arisa: “Sono stata molestata sessualmente, ero già adulta”
Tornano le Belve di Francesca Fagnani, in onda con un nuovo ciclo di interviste nella prima edizione trasmessa da Rai2. Ospite della prima puntata è Arisa. Al centro dello scambio una confessione in grado di bucare lo schermo. Inedita, affidata alle doti comunicative di chi ha fatto della sua capacità di superare la resistenza altrui un marchio di fabbrica, un abito che Fagnani veste perfettamente e che ha portato le sue Belve fino al secondo canale Rai.
La confessione di Arisa
“Ha mai ricevuto attenzioni che non desiderava ricevere?”. “Sì”. “Quando è successo?”. “Mi succede spesso”. “Dico da un punto di vista sessuale”. “Sì”. “Ma c’è una volta che l’ha turbata più delle altre?”. “Sì”. “Si sente di dircelo?”. “No”. “Le chiedo solo se era molto giovane o era già una donna adulta”. “Ero già adulta….”. È uno scambio serrato quello tra Arisa e Francesca Fagnani, pochi secondi diffusi nel promo che anticipa la prima puntata di Belve, in onda questa sera su Rai2 dalle 22.55.
Arisa e il compagno Andrea Di Carlo: “Non ci vediamo da due settimane”
Arisa racconta inoltre di avere interrotto ogni rapporto con l’ex compagno Andrea Di Carlo. “Io non sapevo che lui avesse i pulsantini per fare i comunicati stampa”, racconta la cantante quando la Fagnani le chiede se stiano ancora insieme. “Mi dà fastidio. Non ci vediamo da due settimane. Non gli rispondo al telefono, quindi…”. La relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo si è interrotta qualche settimana fa. C’era già stata una precedente rottura, comunicata a mezzo stampa dal manager e autore televisivo che aveva fatto sapere di avere deciso di interrompere la loro storia a causa di una serie di vedute differenti sul tema del matrimonio. L’altra ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve sarà Rosalinda Celentano, figlia del Molleggiato e Claudia Mori.