Arisa si è infortunata a Ballando con le stelle: le condizioni di salute della concorrente
Anche la nuova edizione di Ballando con le stelle sembra essere in salita. Dopo la positività al Covid di Mietta e la quarantena di Memo Remigi, arriva anche l'infortunio di Arisa. La cantante, infatti, si è fatta male a un piede. Tuttavia, al momento sembra che la situazione sia sotto controllo. Sabato, la cantante dovrebbe essere regolarmente in pista con Vito Coppola.
L'infortunio di Arisa
Arisa, in una serie di Instagram Stories, ha mostrato il piede fasciato. Ha ironizzato sul fatto che gli infortuni accadano ai bravi atleti: "Sto cominciando a diventare una vera ballerina perché dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato. Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l'aiuto di mia cugina che ringrazio, perché lei è un'ortopedica". Quindi ha aggiunto, sempre con una vena ironica, di essere certa che al problema al piede, da lì a breve si sarebbe aggiunto quello della cervicale: "Avrei dovuto asciugarmi i capelli ma non l'ho fatto, quindi domani avrò anche la cervicale, sarà bellissimo, ancora più di oggi".
Come sta Arisa dopo l'infortunio
Nelle Instagram Stories pubblicate qualche ora fa, Arisa ha dato degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La concorrente di Ballando con le stelle, è apparsa frizzante come sempre e si è detta pronta a tornare in sala per provare la coreografia:
"Sono felicissima perché mi sento meglio. C'è un bel sole a Roma e non vedo l'ora di entrare in sala per provare questa coreografia. Spero oggi di riuscire a impararla tutta, di farla bene in studio, è una coreografia molto difficile rispetto a quelle che sono le mie abitudini da ballerina…che voi sapete, sono eccelse (ride, ndr). Vi ringrazio tantissimo per tutti i direct che mi avete scritto con tanti cuoricini. Rispetto alla voglia di sapere le mie condizioni di salute, non vi preoccupate, io ho i poteri quindi ce la metterò tutta comunque. Vi voglio tanto bene, seguiteci ma votateci solo se vi piace".