9 Maggio 2021
16:50

Arisa: “Ora cerco una famiglia, non voglio più stare sola”

Arisa e Andrea Di Carlo sarebbero tornati insieme. Ma la cantante sulla sua vita sentimentale resta vaga e sulle nozze in programma per il prossimo 2 settembre non si sbilancia: “Vediamo”. A Mara Venier però Arisa confessa la sua voglia di stabilità e ammette: “Vorrei anch’io una famiglia, vedo tante mie colleghe già sistemate”. E sul suo futuro professionale dopo Amici, lascia spazio all’imprevisto: “Tornerò a Milano e mi cercherò un lavoro”.
A cura di Giulia Turco

Arisa di nuovo ospite di Mara Venier a Domenica In. Per rivivere i successi del post Sanremo 2021 e per affrontare temi della sua vita privata. In particolare la sua storia d'amore con il manager Andrea Di Carlo, il matrimonio in programma e i continui tira e molla. Stando agli ultimi indizi sui social, Arisa e Di Carlo sarebbero tornati insieme dopo l'ultima turbolenta crisi. Ma la cantante resta sfuggente sulla sua vita privata e a Mara Venier spiega con ironia: "La cosa migliore è non parlare di me, perché io non ne so niente". 

Il matrimonio di Arisa e Andrea Di Carlo

Nonostante nell'intervista né lei né Mara Venier facciano mai riferimenti espliciti al manager, è ormai chiaro che la storia d'amore con Andrea Di Carlo sia per Arisa un argomento scottante. Dopo le ultime clamorose vicende, Di Carlo ha pubblicato su Instagram lo scatto di un loro bacio, mentre l'artista ha confermato ai suoi follower: "Ho il negozio chiuso", come ad intendere di essere impegnata. Alla domanda di zia Mara: "Cosa auguri adesso a te stessa?", Arisa risponde: "Serenità e tranquillità…vorrei farmi una famiglia, non mi va più tanto di stare da sola. Inizio a vedere molte delle mie colleghe sistemate…". Ma incalzata sulle nozze, in programma per il prossimo 2 settembre, resta vaga: "Vediamo…".

Cosa farà Arisa dopo Amici 2021

Mentre l'esperienza ad Amici sta per volgere al termine, Arisa ripensa al percorso fatto e all'opportunità meravigliosa offerta da Maria De Filippi: "È stata un'opportunità bellissima, ho fatto amicizia con tante persone valide che non conoscono sentimenti come l'invidia, ad esempio". Interrogata sul suo futuro professionale dopo il talent show negli studi di Cinecittà, Arisa tornerà a Milano, ma per ora niente in programma: "Mi troverò un lavoro, ma del futuro non so mai nulla. Non mi piace pianificare, il bello della vita è che ti possono succedere un sacco di cose inaspettate e da un momento all'altro ti può arrivare una possibilità". 

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati di nuovo:
Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati di nuovo: "Matrimonio mandato all'aria"
Tra Arisa e Di Carlo matrimonio annullato:
Tra Arisa e Di Carlo matrimonio annullato: "Non mi sento riconosciuto come fidanzato"
4.437 di Videonews
Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha sconfitto il tumore:
Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha sconfitto il tumore: "Ora voglio ricominciare a vivere"
8.656 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni