Arisa e Lorella Cuccarini fanno parte del cast della nuova edizione di Amici. Il gruppo dei professori si rinnova con due new entry di primo piano che arricchiranno, ognuna nella sua categoria, il corpo docente della nuova stagione del talent show condotto da Maria De Filippi. Lo anticipa Davide Maggio e Fanpage.it conferma la presenza di Arisa, cantante dal successo straordinario che diventa ufficialmente nuova professoressa di canto. È alla sua prima volta in un ruolo di questo tipo. Da giudice, invece, Arisa aveva già partecipato a X Factor.

I professori della nuova edizione di Amici

I professori scelti per la nuova edizione di Amici sono in tutto sei. A rappresentare la categoria canto saranno Arisa e i confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Lorella Cuccarini sarà invece professoressa di ballo, unica new entry insieme a due volti storici della trasmissione, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. I nuovi ingressi nel corpo docente sostituiscono due “insegnanti” che avevano partecipato al talent show fino alla scorsa edizione: Stash per il canto e Timor Steffens per il ballo. Stash, in particolare, era stato scelto per il ruolo di professore di canto dopo essere stato prima allievo e poi vincitore di Amici insieme al gruppo The Kolors.

Amici 20 debutta sabato 14 novembre

La nuova edizione di Amici debutterà sabato 14 novembre, su Canale5 a partire dalle 14.10. L’appuntamento settimanale con la nuova edizione del talent show sostituisce la soap opera Daydreamer, altro appuntamento imperdibile per gli appassionati della serie tv turca con Demet Özdemir e Can Yaman. Nella prima puntata della nuova edizione la produzione provvederà alla formazione della nuova classe di talenti che saranno suddivisi nelle classiche categorie di canto e ballo. Parte ufficialmente la nuova corsa verso il serale che comincerà, salvo imprevisti, nei primi mesi del 2021.