Arianna David sposa l’uomo presentatole dall’amica, la D’Urso: “Voglio l’amica pure io”
Arianna David si sposa. L’ex Miss Italia dirà sì al compagno David, conosciuto appena 9 mesi fa. Intervistata da Barbara D’Urso a “Domenica Live”, la donna ha raccontato che di aver conosciuto il suo compagno grazie a un’amica che le aveva promesso che le avrebbe trovato un fidanzato. La D’Urso, notoriamente single, ha sorpreso la soubrette: “La presenti pure a me quest’amica? Ne avrei bisogno”.
Il matrimonio di Arianna David
Arianna David sposerà il compagno il 29 luglio prossimo. Si tratta dell’uomo che le ha restituito il sorriso dopo la terribile vicenda di cui è stata protagonista alcuni anni fa. L’ex miss Italia è stata perseguitata dal suo ex compagno, un uomo che le ha usato violenza e che ha reso la sua vita un inferno. Alessandro Blandino, questo il nome del suo stalker, l’avrebbe brutalizzata per mesi. Fu lei stessa a raccontarlo lo scorso anno:
Io ero indipendente, mi mantenevo, lui non ha retto il confronto. Mi seguiva ovunque, mi sputava in faccia, mi toglieva il rossetto. Mi ha rotto il mento, e mi ha anche colpito con una mazza da baseball su un ginocchio. Sono stata anche ripresa nella mia intimità per anni senza saperlo ma ho ritirato la denuncia per paura, oggi non lo farei più, perché chi si comporta così deve pagare.
Arianna ha perdonato l’uomo che l’ha maltrattata, ma non tornerebbe mai indietro:
L’ho incrociato per strada e in lontananza l’ho visto provato e dimagrito. Credo sia pentito e che abbia pagato già abbastanza per quello che ha fatto. Ho riflettuto molto. Tutto ha un senso se le cose prendono una direzione invece che un’altra. Non ho paura delle conseguenze. Nessuno è me.. Nessuno è in me.
Il suo futuro è con David, l’uomo che le ha insegnato a innamorarsi di nuovo e che le ha mostrato quanto l’amore possa essere diverso. E nello studio di Barbara D’Urso, David ha ripetuto la sua promessa: “Voglio sposarla”.