26 Febbraio 2017
15:34

Ariadna Romero incinta di Pierpaolo Pretelli: “All’inizio ho provato grande paura, sarà maschio”

L’attrice e modella cubana e l’ex velino di “Striscia la Notizia” raccontano la gioia di diventare genitori a “Domenica Live”. La scoperta, però, è stata uno shock: “Non lo cercavamo. Poi, all’ecografia, mi sono commossa”.
A cura di Valeria Morini

L'attrice e modella cubana Ariadna Romero e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, in dolce attesa di un bimbo, sono intervenuti come ospiti di "Domenica Live". L'ex velino di "Striscia la Notizia" ha confessato di essersi innamorato di lei non appena l'ha conosciuta:

Ho scoperto che era sposata. Ho aspettato, il sentimento era talmente forte che poi non si fermato più.

La Romero è stata infatti precedentemente legata al giocatore di basket Lorenzo Gergati, con cui si è unita in matrimonio il 20 dicembre 2012 a Varese con rito civile (quello cattolico era invece stato celebrato il 7 luglio 2013 a Cuba, patria di Ariadna). Il matrimonio è finito dopo due anni e lei si è fidanzata con Pretelli. Nonostante lui si dicesse già la scorsa estate pronto a diventare padre, la gravidanza è stata del tutto inattesa. Una scoperta improvvisa, che la Romero ha descritto come un vero e proprio shock:

Abbiamo avuto tanta paura, perché non lo cercavamo. La mia famiglia è dall'altra parte del mondo, la sua è a Maratea. A Milano non abbiamo nessuno. Però è una cosa talmente bella. L'ho visto all'ecografia ed era un cosino piccolo, un gamberetto.

Come spiegato già al momento dell'annuncio pubblico della gravidanza, la madre di Ariadna le aveva addirittura consigliato di rivolgersi a uno psicologo. Passato il primo momento di confusione, la felicità ha preso il sopravvento. Un video di Domenica Live mostra proprio l'ecografia, in cui viene rivelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto. "Lui è il mammo perfetto, sa tutto", ha detto Ariadna di Pierpaolo, "Partorirò a luglio". Infine, un videomessaggio a sorpresa della nonna di lei residente oltreoceano, che commuove la Romero fino alle lacrime: "Sono davvero felice".

Ariadna Romero incinta di Pretelli: "Uno shock, mi è stato consigliato uno psicologo"
Ariadna Romero incinta di Pretelli: "Uno shock, mi è stato consigliato uno psicologo"
Le foto di Ariadna Romero
Le foto di Ariadna Romero
107.058 di Spettacolo Fanpage
Ariadna Romero in vacanza col pancione: "Mi piacerebbe partorire in acqua"
Ariadna Romero in vacanza col pancione: "Mi piacerebbe partorire in acqua"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni