Argentero incanta a Tale e Quale Show, Conti: “Da casa chiedono un suo primo piano fisso”
La quinta puntata di Tale e Quale Show è stata contrassegnata dal consueto carico di imitazioni ben riuscite e da altre, un po' meno convincenti. Tra i più apprezzati della serata c'è stato Francesco Cicchella che ha imitato in modo impeccabile Francesco Renga. La stessa Emanuela Aureli è rimasta senza fiato dicendo: "Questo è l'uomo dalle mille voci". Cicchella si è aggiudicato la vittoria. Bravissima anche Giulia Luzi che – con la precisione di sempre – ha imitato Katy Perry. Cosima Coppola, con la sua Geri Halliwell, ha causato un bel po' di dibattito tra chi ne riconosceva la somiglianza e chi sottolineava le tante imprecisioni vocali. Al di là delle imitazioni, però, l'argomento più discusso della serata è stato Luca Argentero. O meglio, il suo fascino.
La rete si è scatenata sin dalla prima inquadratura. Tantissimi spettatori hanno commentato la sua avvenenza e hanno chiesto a Carlo Conti di tenere una telecamera fissa su di lui. Richiesta che è stata anche annunciata in studio dallo stesso presentatore e che Argentero ha ascoltato con un sorriso imbarazzato. Dal punto di vista "tecnico", l'attore ha assolto perfettamente al suo compito di giudice. Ha evitato di essere buono a tutti i costi e anzi, in un'occasione è anche stato un po' cattivello. Dopo l'esibizione di Sergio Friscia, infatti, lo ha stuzzicato dicendo:
"Finalmente so a chi dare 5".
Luca Argentero ha riconosciuto che molti dei protagonisti di questa edizione sono davvero preparati. Infine, ha affermato di essersi emozionato nel rivedere Walter Nudo. I due attori hanno lavorato insieme in passato, nella sesta stagione della serie tv "Carabinieri".