video suggerito
video suggerito

Aprono i casting per X Factor 2020, gli aspiranti concorrenti partecipano con video inviati da casa

Gli aspiranti concorrenti di X Factor 2020 restano a casa e da casa partecipano alle nuove selezioni del talent show di Sky. Sono aperte le nuove selezioni mirate a formare il nuovo gruppo di allievi che si esibiranno sul palco che resta uno tra i più ambiti della televisione. Aperte le preselezioni con gli aspiranti talent chiamati a inviare le proprie candidature attraverso dei video registrati da casa.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

X Factor apre le selezioni per la nuova edizione e lo fa rispettando la necessità di restare a casa. Gli aspiranti protagonisti del talent show di Sky sono stati chiamati a registrare dei video direttamente dalle loro camere da inviare per concorrere alle preselezioni già cominciate da qualche giorno. La nuova edizione del talent si chiamerà XF2020, rinunciando al numero della stagione. Necessario farlo per scandire il prima e dopo l’emergenza coronavirus che ha investito il mondo, modificando le produzioni televisive.

I video casalinghi degli aspiranti concorrenti di XF2020

Un video pubblicato in queste ore mostra giovani talenti registrasi da ogni parte d’Italia, per trasmettere al talent la propria candidatura. Sono già migliaia le iscrizioni ricevute e altre arriveranno nel corso delle prossime settimane in attesa che il programma riapra i battenti. La nuova stagione dovrebbe partire a settembre, se dovesse riuscire a rispettare la tabella di marcia degli anni precedenti, ma l’emergenza in corso rende impossibile anticipare adesso che cosa accadrà tra qualche mese. I video registrati dagli aspiranti concorrenti sono girati in casa, in qualche occasione dalle camere da letto dei protagonisti. Sono video domestici che raccontano un altro spaccato dell’emergenza sanitaria in corso.

#noicisiamo, le preselezioni di X Factor 2020

#noicisiamo è l’hashtag ufficiale scelto da X Factor per riassumere sotto un’unica etichetta social le candidature che arriveranno durante queste settimane di concitato lavoro. Unico requisito richiesto, oltre alla passione per la musica, il compimento dei 16 anni alla data del 1 settembre 2020. Per iscriversi alle preselezioni basterà compilare il form presente sul sito xfactor.sky.it/casting. Confermata RTL 102.5 nel ruolo di radio ufficiale di X Factor.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views