video suggerito
video suggerito

Antonio Banderas pelato e irriconoscibile, l’attore sarà Pablo Picasso in “Genius”

L’attore spagnolo è apparso completamente trasformato, calvo e invecchiato, sul settimanale Hola. Niente paura: semplicemente, ha cambiato look per il suo prossimo ruolo in tv.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cos'è successo ad Antonio Banderas? L'attore e sex symbol spagnolo è recentemente apparso totalmente trasformato in un'immagine del settimanale iberico Hola: completamente calvo, visibilmente invecchiato, Banderas è a dir poco irriconoscibile. Niente paura: il divo non ha alcun problema di salute, ma semplicemente è stato costretto a un cambio di look radicale per il suo prossimo ruolo. Sarà infatti il pittore Pablo Picasso nella serie tv "Genius", in onda su National Geographic.

La foto choc di Antonio Banderas

Ecco l'immagine in questione, che mostra Banderas insieme alla fidanzata Nicole Kimpel e a diverse celebrità spagnole (le modelle Isabel Preysler, Nieves Alvarez e Paloma Cuevas, il torero Enrique Ponce, l'attore Miguel Angel Silvestre e il modello e calciatore Pepe Barroso Silva). La trasformazione fisica del divo è decisamente scioccante.

Genius, la trama e il cast

"Genius" ha già avuto una prima stagione incentrata su Albert Einstein, con protagonista Geoffrey Rush. La seconda, dedicata appunto a Picasso, andrà in onda nel corso del 2018 con dieci episodi. Il cast è composto da Maria Jose Bavio (Maria Picasso Lopez), Alex Rich (Picasso da giovane), Clémence Poésy (Francoise Gilot), Poppy Delevingne (Marie-Thérèse Walter), Seth Gabel (Guillaume Apollinaire). La serie è prodotta, tra gli altri, dal regista Ron Howard. Banderas avrebbe dovuto interpretare il grande pittore anche in un film di Carlos Saura, un progetto in fase di sviluppo dal 2012 che però non si è ancora concretizzato.

Antonio Banderas, la carriera in televisione

Icona cinematografica lanciata da Pedro Almodovar, tra i primi attori spagnoli a trovare un clamoroso successo a Hollywood da Zorro a Shrek (dopo di lui, la Mecca del cinema avrebbe scoperto anche i conterranei Penelope Cruz e Javier Bardem), Banderas vanta anche una discreta carriera televisiva. Sul piccolo schermo, ha interpretato alcune serie iberiche, è stato Benito Mussolini nella miniserie Rai del 1993 "Il giovane Mussolini" di Gianluigi Calderone e il celebre rivoluzionario messicano nel Tv movie "Pancho Villa, la leggenda" (2003), ha recitato in "This American Housewife" e sarà presto un detective cubano in "Havana Quartet". Non dimentichiamo, infine, i celebri spot del Mulino Bianco con la gallina Rosita, che lo hanno visto come testimonial del marchio italiano dal 2012 al 2017.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views