199 CONDIVISIONI

Antonio Albanese a Vieni via con me: il video di Cetto Laqualunque

Antonio Albanese è Cetto Laqualunque a Vieni via con me. Ecco il video youtube del suo intervento.
199 CONDIVISIONI
antonio albanese

La serata di Via via con me del 15 novembre è stata davvero esplosiva. Non c'erano i grandi ospiti della settimana scorsa ma tanti ospiti di calibro minore ma ugualmente divertenti.

Uno di questi ospiti è stato Antonio Albanese, a lui è stato affidata la parte finale della trasmissione ideata e condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Il comico era già intervenuto durante il primo intervento di Roberto Saviano sulle mafie leggendo il rituale di affiliazione di un picciotto. Ma dà il meglio di sè interpretando il politico Cetto Laqualunque.

Albanese ha un tipo di comicità molto diversa da quella leggera e frizzante dei comici delle trasmissioni Mediaset, ma la sua è una satira tagliente che fa sì ridere ma fa anche riflettere.

Si è occupato del tipo di politica che attualmente si vive nel Paese, senza fare nessun riferimento diretto. Ma non è difficile immaginare.

Nel suo Cetto Laqualunque si rispecchiano molti uomini politici non solo quelli del governo centrale, ma anche il sindaco, l'assessore comunale, cioè persone che hanno un proprio stile di vita totalmente influenzato dalla politica e dall'appartenenza ad un certo tipo di politica che pensa al potere più che al benessere pubblico.

Nel video presente nell'articolo si può rivedere per chi se lo fosse perso l'intervento di ieri sera di Antonio Albanese nella trasmissione di Fabio Fazio Vieni via con me.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=tLnMdhmbBfg
199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views