video suggerito
video suggerito

Antonino Spadaccino eliminato nella semifinale di Amici 11

A un passo dalla finale Antonino deve dire addio al sogno della vittoria di Amici 11. Eliminato tra i big all’Arena di Verona, il cantante pugliese lascia il pubblico cantando il suo successo Libera quest’anima.
A cura di Laura Balbi
65 CONDIVISIONI
A un passo dalla finale Antonino deve dire addio al sogno della vittoria di Amici 11. Eliminato tra i big all'Arena di Verona, Antonino lascia il pubblico cantando il suo successo Libera quest'anima

Il palco dell'Arena di Verona ha accolto i protagonisti della sezione Big di Amici 11. Emma, Annalisa, Alessandra, Marco ed Antonino si sono esibiti a più riprese, prima con brani scelti dal repertorio nazionale ed internazionale, e successivamente con le proprie canzoni. Emozioni alle stelle per tutti i ragazzi in gara, soprattutto di fronte alla giuria e al pubblico dell'Arena. La classifica parziale dei Big ha decretato come prima classificata Alessandra Amoroso, assicurandole direttamente la gara della finale di sabato sera. Tra gli ultimi posti invece Annalisa ed Antonino, che si sono esibiti rispettivamente con Per una notte o per sempre e Libera quest'anima.

I complimenti dei giornalisti non sono bastati a salvare Antonino Spadaccino, eliminato dal pubblico. Per il cantante dalla voce graffiata sfuma la possibilità della vittoria, sebbene abbia già avuto il suo riscatto rispetto all'eliminazione della seconda puntata. Come sottolineato da Maria De Filippi Antonino è sbocciato rispetto ai tempi in cui il mercato discografico vedeva ancora con diffidenza i talenti di Amici. Oggi il cantante foggiano ha un contratto con Non ho l'età, l'etichetta discografica con a capo Mara Maionchi. Le opportunità per affermarsi con il suo nuovo album sono più che mai concrete.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views