Antonella Panarello: “Mio figlio pensa che Loris sia in tv per via della recita di Natale”
La sorella di Veronica Panarello è stata ospite di Domenica Live. Dopo un periodo di silenzio, la donna ha deciso di prendere di nuovo la parola sul caso Loris, per difendersi da tutti gli attacchi ricevuti nei giorni scorsi. È lei stessa a spiegare i motivi di tanto astio nei suoi confronti:
"Sono stata insultata pesantemente. Dicono che ci guadagno con le interviste e non è così. Poi ritagliano le mie frasi. Non ho mai detto che mia sorella è l'assassina, ho detto "se" l'ha ucciso non l'ha fatto da sola. D'ora in poi, parlerò solo con te (Barbara D'Urso) e il tuo staff, che siete stati sempre corretti".
Ha spiegato, poi, di non condividere il fatto che sua sorella sia stata definita "una lucida assassina" e si è detta pronta ad aiutarla:
"Sono motivazioni assurde, non si può dire che è una lucida assassina. Hanno fatto un film. Io dico la verità, ho preso un avvocato perché voglio aiutare mia sorella, queste non sono prove. Può anche essere che non sia stata lei".
Quindi si è rivolta direttamente a Veronica:
"Desidero venirti a trovare, voglio starti accanto, di qualunque cosa tu abbia bisogno, io ci sono. Restauriamo il rapporto che c'era prima, quando eravamo una famiglia unita e felice. Ti voglio bene".
Ha ribadito di non avere alcuna gelosia nei suoi confronti:
"Non sono mai stata gelosa o invidiosa nei confronti di mia sorella. Non avevo motivo di esserlo. Mi dispiace che sia in questa situazione e farò l'impossibile per aiutarla. Mia sorella e suo figlio Loris erano un'anima e un corpo. Hanno trovato quella che per loro è l'assassina e si è chiusa lì".
Infine ha parlato dei suoi figli e di come ha provato a spiegare al più piccolo perché la foto di Loris continua a comparire in tv:
"I miei 4 figli sono la mia vita. Di Loris ho detto a mio figlio che si trova in tv, perché ha fatto la recita di Natale ed è stato bravissimo. I compagni all'asilo non gli dicono nulla".