La puntata di ‘Pomeriggio 5' di lunedì 8 gennaio è stata decisamente movimentata. Nel momento dedicato al dibattito, Antonella Mosetti – su domanda di Barbara D'Urso – ha annunciato di essere single. La showgirl e Salvatore Gabriel Valerio, dunque, non stanno più insieme.

La storia finita con Salvatore Gabriel Valerio

Antonella Mosetti ha spiegato: "Mi dispiace continuare a fare pubblicità a questa situazione così terribile. I giornalisti esagerano. Non ho dichiarato di volere un figlio da Salvatore, ma mi piacerebbe nella mia vita dopo aver avuto Asia che ha 21 anni, trovare la persona giusta per me e fare una famiglia. Questo è un grande sogno che ho. Purtroppo a volte si sbagliano i tempi e non ci si incontra al momento giusto. Non sto più con Salvatore. Capisci? Io esco con gli articoli sui giornali e evidentemente non mi porta benissimo, succede qualcosa".

L'accesa lite con Riccardo Signoretti

A questo punto, Riccardo Signoretti – anche lui ospite del salottino di Barbara D'Urso – ha commentato: "Magari parla di meno con i giornalisti e di più con i fidanzati…". La Mosetti ha replicato infastidita: "Chi è che sta parlando? Ah il criceto. Fatti i fatti tuoi, non devi mettere bocca nelle mie cose. Zitto, non ti voglio nemmeno guardare. Io faccio un lavoro che purtroppo mi espone". Signoretti ha risposto a tono:

"Ma chi ti guarda, dovresti parlare meno con i giornali che non sono nemmeno interessati a te perché non sei nessuno. Alla tua età ti conviene mettere su famiglia. Ma qual è il tuo lavoro Mosetti? Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro. Chiediamolo a Simona Ventura".

Antonella Mosetti, allora, ha minacciato di rivelare aneddoti che riguarderebbero il giornalista: "Vogliamo dire pubblicamente come tu fai il tuo lavoro, vuoi che ti rovino? Io sono una signora a differenza tua, vai a rifarti il naso per la quarta volta. Tu odi le donne perché vorresti essere una donna ma non lo sei, lo sei dentro ma non lo sei fuori". 

Barbara D'Urso prova (senza successo) a mettere pace

La conduttrice è intervenuta per placare gli animi e ha chiesto a entrambi di porgersi le reciproche scuse. I due, però, non ne hanno voluto sapere. Al contrario, la lite si è accesa di nuovo. La Mosetti ha rimarcato: "Lui ha sempre attaccato me e Asia. Se ti vedono i miei familiari devi stare attento". Infine, quando Signoretti le ha chiesto se lo stesse minacciando, ha replicato: "Spero di incontrarti faccia a faccia, voglio vedere quanto sei uomo. Sei vergognoso".