557 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici telefona a Detto Fatto, a Bianca Guaccero: “Devi mangiare, ti voglio formosa”

Antonella Clerici ha telefonato a sorpresa nel corso della diretta di Detto Fatto del 29 novembre 2018. Alla conduttrice Bianca Guaccero ha dato due consigli. Il primo riguarda la sua forma fisica: “Mangia di più, voglio vederti formosa”. Precedentemente, invece, l’aveva invitata a tenersi vicino Giovanni Ciacci: “Porta fortuna”.
A cura di Stefania Rocco
557 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Guaccero ha ricevuto una gradita sorpresa nel corso della puntata di Detto Fatto del 29 novembre 2018. A telefonarle in diretta è stata Antonella Clerici, uno dei volti di punta delle trasmissioni Rai. La conduttrice di Portobello ha fatto i suoi complimenti alla professionista che ha sostituito Caterina Balivo alla guida del programma di Rai2. Grande affetto anche per Giovanni Ciacci, uno dei volti della trasmissione.

L’affetto nei confronti di Giovanni Ciacci

I primi complimenti di Antonella sono andati all’amico Giovanni Ciacci: “Devi sapere che Giovanni è stato fautore dei miei successi. La prova del cuoco l’abbiamo inventata insieme. Quei famosi grembiulini e i look con i maglioncini stretti li ha inventati Giovanni. Il famoso vestito rosa a balze di Sanremo fu colpa di Giovanni. Stagli vicino, primo perché porta una fortuna pazzesca e poi perché ha il senso dello spettacolo. Nella sua verità, io lo conosco e so che è un uomo radicato, non è un effimero. Riesce a creare non solo nel look, anche nel modo di pensare. Guarda Valeria Marini”. Ciacci l’ha interrotta imbarazzato: “Clerici, ma siamo qui a parlare di te, non di me”. La conduttrice, però, non si è lasciata distogliere: “Nella vita ci sono squadre fortunate, la star è quella che appare ma dietro c’è il lavoro di tutti”.

La reazione carica di emozione della Guaccero

La Guaccero ha reagito alla telefonata di Antonella senza celare l’emozione: “Volevo ringraziarti pubblicamente per le bellissime parole che mi hai detto al bar qui a Mecenate, la volta che ci siamo incontrate”. La Clerici ha quindi rivolto anche a Bianca i suoi complimenti: “Tocca a te adesso, Bianca. Non ti manca niente, tesoro, hai tutto quello che può servire. Ma, mi raccomando, devi mangiare, mi piaci più formosa”. La Guaccero si è detta d’accordo: “Sai che vengo da un periodo difficile. Per quello che mi sta succedendo qui a Detto Fatto sono già grata alla vita. E devi sapere che da quando sono qui ho già preso tre chili”.

557 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views