117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici sviene a La Prova del Cuoco: stress o gravidanza? Ecco il video

Antonella Clerici prima della puntata del 16 novembre scorso de La Prova del Cuoco è svenuta e la trasmissione viene aperta da Anna Moroni.
117 CONDIVISIONI
antonella clerici prova del cuoco

Periodo di super stress lavorativo o una nuova gravidanza in vista per Antonella Clerici?

Il dubbio arriva a causa di un suo malore dietro le quinte de La Prova del Cuoco e a ridosso con la diretta del programma del 16 novembre 2010.

Lo svenimento della Clerici rende obbligatorio un provvedimento di emergenza: il programma inizia con la conduzione della brava e simpatica cuoca Anna Moroni che per diversi minuti ha nelle mani il mestolo (ops!) lo scettro della conduzione con bravura ma evidentemente preoccupata.

Dopo un pò, mentre si iniziavano a preparare le prime ricette, appare sugli schermi Antonellina, evidentemente in condizione fisiche non perfette, infatti la conduttrice appare bianca in viso, con occhi cerchiati e la voce affaticata. Si scusa con il pubblico per la sua forma e per il suo ingresso in ritardo nella trasmissione e dà la colpa di questo malore allo stress. Ma sono in molti che pensano che in realtà il motivo di questo malore sia una possibile nuova gravidanza della Clerici.

La Clerici dice: "Mi scuso con tutti, ma ho avuto un malore. L’accumulo di stress è tale in questo periodo che sono svenuta. Ma mi sono rianimata e ora sto meglio". E l'applauso del suo pubblico la rianima, Antonella poi continua dicendo: "Ultimamente faccio una vita che è al limite dell’umano e siccome non sono bionica è andata così…" .

Beh, nessuno impone niente a nessuno. La Clerici ha obbligato la Rai a riaffidarle la conduzione del programma tv La Prova del cuoco, se non è tanto contenta del suo lavoro può anche lasciare spazio a qualcun altro.

Certo il successo della bionda Clerici è difficile da rimpiazzare ma qualche soluzione sicuramente si troverà. Non credete?

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=18R5x2X_Eec&feature=player_embedded
117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views