2 Ottobre 2014
10:31

Antonella Clerici stanca al volante: “Ho rischiato di morire”

La conduttrice, giunta all’ultimo secondo negli studi sulla Nomentana, ha raccontato ai suoi telespettatori di essere stata quasi vittima di un incidente frontale con un autobus. Una distrazione probabilmente dovuta all’eccessiva stanchezza.
A cura di A. P.

Una Antonella Clerici quasi stravolta quella che, in diretta televisiva, racconta di essere stata quasi vittima di un incidente automobilistico mortale, o comunque grave, dovuto probabilmente ad un'eccessiva stanchezza e conseguenti errori di distrazioni. La Clerici, come qualcuno saprà, con la sua trasmissione insuperabile a livello di ascolti "La prova del cuoco", va in diretta ogni giorno dagli studi sulla Nomentana a Roma. Nella giornata di ieri è arrivata a stento in tempo agli studi proprio per il problema che ha descritto ai suoi telespettatori e alle persone in studio, come non esistesse alcun tipo di filtro tra lei e la telecamera, come se la Clerici si recasse davvero negli studi così come si reca nella cucina di casa sua, una semplice routine quotidiana. Così comincia a raccontare dello spavento preso al volante:

Stamattina mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta. Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione!

Insomma, un incidente potenziale probabilmente da far risalire ad una stanchezza eccessiva per la conduttrice, che in effetti lavora non poco, che avrebbe portato al rischio di rimanere vittima di un incidente piuttosto grave, per quanto sarebbe avvenuto per le strade cittadine. Ed inoltre è stata pure costretta ad andare di corsa, visto che senza l'aiuto di qualche passante, avrebbe rischiato di non arrivare in studio in tempo per la puntata.

Antonella Clerici e Eddy Martens sposi: era una bufala
Antonella Clerici e Eddy Martens sposi: era una bufala
Antonella Clerici torna in diretta È sempre Mezzogiorno e spiega come sta
Antonella Clerici torna in diretta È sempre Mezzogiorno e spiega come sta
Veronica Ciardi, ex del Gf, ha rischiato di morire per annegamento
Veronica Ciardi, ex del Gf, ha rischiato di morire per annegamento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni