video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici ride del tradimento e scaccia Eddy da La prova del cuoco: video

La conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici scherza di fronte al suo pubblico sul presunto tradimento subito ad opera del compagno Eddy Martens ma, nel frattempo, lo allontana dalla regia del programma.
A cura di Stefania Rocco
207 CONDIVISIONI
Antonella Clerici a La prova del cuoco

La risposta di Antonella Clerici di fronte al tradimento subito a causa del compagno Eddy Martens non si è fatta attendere. La donna, conduttrice de La prova del cuoco, avrebbe allontanato il suo affascinante compagno dalla trasmissione alla quale Martens collabora in qualità di autore. Dopo le scottanti rivelazioni di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, la donna non ha più tollerato la presenza del suo compagno in studio e avrebbe deciso di allontanarlo dagli studi Dear di Roma.

Nel frattempo, nel tentativo di dimostrare al suo pubblico che i gossip circolati sul suo conto non hanno affatto minato la sua sicurezza, la Clerici ha addirittura deciso di scherzare pubblicamente sull’argomento. Nell’ultima puntata de La prova del cuoco, nello spazio dedicato alle ricette in diretta, Antonella ha utilizzato come spalla la cuoca Alessandra Spisni alla quale ha chiesto se, per caso, fosse allergica a qualche alimento in particolare. La donna, compreso lo spirito gioviale della conduttrice, ha detto: “Va bene, lo dico: in questo periodo sono allergica alle persone che non riescono a farsi gli affari loro. Ecco l’ho detto”.

Il riferimento alla D’Urso è chiaro e la simpatica Clerici coglie la palla al balzo per aggiungere: “Sai che anch’io, in questo periodo, ho lo stesso tipo di allergia? Vabbè, meglio riderci su”. Nonostante la cantonata subita, dunque, la donna non ha intenzione di lasciarsi piegare e, insieme al suo fedele pubblico, accetta di affrontare a testa alta il tradimento di Martens. A subirne le conseguenze più amare, però, potrebbe essere proprio lui.

https://www.youtube.com/watch?v=VvqQbR_qr90&feature=channel_video_title
207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views