9 CONDIVISIONI

Antonella Clerici resta in Rai per altri due anni, rinnovato il contratto

Il contratto della presentatrice di “Ti lascio una canzone”, sarebbe scaduto a giugno. La Rai, però, non ha voluto privarsi di una tale professionista, proponendole un ulteriore contratto per la durata di due anni.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici si conferma una di quelle risorse su cui la Rai può sempre contare. Ieri, infatti, è riuscita a tallonare "Amici" di Maria De Filippi, registrando ottimi ascolti. A giugno, però, con la scadenza del contratto avrebbe anche dovuto chiudersi il suo rapporto con la televisione di Stato. Il sito TvBlog, però, ha dato la notizia di un'inversione di rotta.

La bionda presentatrice di "Ti lascio una canzone", infatti, avrebbe firmato un nuovo contratto che la vedrà ancora lavorare in Rai per almeno altri due anni. Sembra, dunque, che la rete non abbia alcuna intenzione di privarsi di una professionista come Antonella Clerici, che durante la sua lunga carriera televisiva, è riuscita a costruire un rapporto di stima e fiducia con gli spettatori che non si perdono una puntata dei suoi programmi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views