16 Settembre 2014
16:35

Antonella Clerici non sposerà Eddy Martens: “Il matrimonio mi porta sfiga”

La conduttrice si racconta in un’intervista esclusiva a “Oggi”, in edicola questa settimana, e rivela che nonostante la sua sia una famiglia felice, il matrimonio con Eddy non è contemplato: “Mi porta sfiga!”.

Antonella Clerici e la serenità ampiamente ritrovata (ormai da tempo) con il suo compagno Eddy Martens sono i protagonisti della copertina di "Oggi", questa settimana in edicola. Al popolare settimanale raccontano il loro rapporto ed il segreto di una felice convivenza, un amore che li ha portati prima lontani poi di nuovo vicini, uniti da un affetto sincero e da quella splendida piccina che oggi ha cinque anni. Antonella Clerici ha saputo con il tempo venire a patti con certe "spigolosità" del carattere del suo Martens che, di contro, ammette che ha trovato nella conduttrice de "La prova del cuoco" il suo più grande amore:

Io adesso so come accettare certe sue spigolosità, questa è, dico io, la sua parte “africana”, e ho chiaro come devo comportarmi per fargli fare qualcosa: non posso pretendere, ma dirgli robe come “se oggi per caso… potresti allora…?

Guai a parlare ad Antonella Clerici di matrimonio, però:

A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi.

"Eddy? Non è un raccomandato!"

Antonella Clerici si difende da quanti in passato l'hanno accusata di avere un occhio di riguardo per Martens come autore televisivo:

Dicono che io abbia raccomandato Eddy in tv? Lui è un autore eccezionale. Un peccato per me non averlo più in studio, un talento sprecato. Poi, è anche vero che così litighiamo meno e la gente ha finito di mettere zizzania. Bastava che Eddy parlasse con una ballerina che me lo venivano subito a spifferare.

Eddy Martens, dal canto suo, sottolinea che da più di tre anni non lavora più in televisione:

Dicono che sono raccomandato anche se sono fuori da almeno tre anni. Adesso, altra bugia, dicono che faccio l’agente di calciatori. Non è vero: sono solo un grande appassionato di calcio, ho qualche amico che gioca e altri che mi chiedono consigli sulla realtà belga.

E in campionato può dire la sua, visto che nel Napoli gioca uno dei più forti giocatori belgi del campionato: Dries Mertens. Quasi un omonimo…

Antonella Clerici e Eddy Martens sposi: era una bufala
Antonella Clerici e Eddy Martens sposi: era una bufala
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Con Eddy Martens un rapporto problematico ma è un grande amore"
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Amo Eddy e se Maelle dovesse chiedermelo, lo sposerò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni