5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici non sarà ospite a Miss Italia: “Ora forza Frizzolone!”

Ad Antonella Clerici manca soltanto la conduzione di Miss Italia che anche quest’anno è sfumata. Incalzata su Twitter dal suo agente Lucio Presta, nega che sarà ospite al Concorso di Bellezza di Rai 1 in onda a Settembre con Fabrizio Frizzi.
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI

Questo matrimonio non s'ha da fare. Antonella Clerici è destinata a non salire sul palco di Miss Italia (qui tutte le novità), è l'unica esperienza televisiva che le manca. Ma lei è troppo impegnata tra famiglia e conduzione di storici programmi da La Prova del cuoco in daytime al suo Ti lascio una canzone in prima serata che l'ha portata a lanciare frecciatine di fuoco contro "la fotocopia di Canale5" Io Canto– così l'ha definito lei. Uno scontro che le è costato anche una lettera aperta pubblicata da TvBlog da parte dell'autore Roberto Cenci che non ne può più di queste continue polemiche. Ma la Clerici sarà alla conduzione anche di un nuovo talent show, l'ennesimo, sulle reti Rai: un talent tra i fornelli, ha anticipato la conduttrice che ha simpatia, auto-ironia e professionalità da vendere.

Non sarà ospite a Miss Italia 2012 dall'amico Fabrizio Frizzi perchè troppo impegnata. A chiederle di intervenire in trasmissione è lo stesso Lucio Presta, suo agente e neo-direttore Artistico di Miss Italia. 

A rincarare la dose la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni Stefania Zizzari che le scrive su Twitter:

Antonella Clerici si prepara quindi a salire sul palco di Montecatini da conduttrice e non da ospite. In fondo – come abbiamo già ribadito – è l'unica esperienza che le manca, considerando anche che secondo i beninformati è molto apprezzata dalla Mirigliani essendo all'altezza di prendere il posto di Milly Carlucci, la regina di "Ballando con le stelle". Finora Antonellina dunque non ha potuto giocare con le concorrenti più belle d'Italia che si sfideranno in un Concorso di Bellezza che con gli anni è diventato più talent dando spazio anche alle abilità, e non solo alla bellezza folgorante, delle Miss in gara. Quest'anno poi l'elemento di novità è che non ci sarà più il bikini, al suo posto arriverà il costume intero e poco sgambato, un tuffo nel passato "condiviso" pure dal conduttore Fabrizio Frizzi che, però, precisa di "non essere un moralista".

Capricci per la Clerici che, secondo Panorama, non vuole più dividersi tra gli studi della Dear sulla Nomentana – set de La Prova del cuoco – e l'Auditorium del Foro Italico dove invece veniva registrato Ti lascio una canzone. Quest'anno invece niente Auditorium, tutto si sposta alla Dear: dallo studio 5 però andava in onda Alle falde del Kilimangiaro che di conseguenza è stato sfrattato e si è trasferito, secondo i beninformati, a Saxa Rubra in uno studio preso in affitto. Questa la replica della Clerici su Twitter:

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views