5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici lancia Carlo Conti: “Ora Sanremo tocca a lui”

La conduttrice parla del suo presente e del futuro prossimo: “Potrei tornare all’Ariston, magari con Laura Pausini”. Ma per ora, alla conduzione, lancia il conduttore tuttofare Rai.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici lancia la volata per Sanremo a Carlo Conti. Lei, che sul palco dell'Ariston ci è già stata ed è candidata a tornarci, conforta e sostiene con animosità la candidatura del suo speculare maschile in azienda. Sono loro infatti i tuttofare del servizio pubblico, i due personaggi che non si tirano mai indietro, i volti più presenti, se non altro per una questione tempistica, sul piccolo schermo. E Antonellina, che a febbraio tornerà a sfidare Maria De Filippi al sabato sera con "Ti Lascio una canzone", fa proprio il tifo per Conti, dopo la seconda annata di Fazio alla conduzione (ecco il cast ufficiale): "Secondo me ora tocca a Carlo".

Quanto alla sua esperienza, lei dice che un giorno potrebbe riprovarci se la Rai gliene desse possibilità: "Io potrei rifarlo un giorno in coppia con un’altra donna, una come Laura Pausini o un’attrice". Un progetto ambizioso il suo, visto che Laura Pausini, pur volenterosa di partecipare alla kermesse di quest'anno a gratis, difficilmente riuscirà perché impegnata dall'altra parte del mondo con i suoi concerti. Detto ciò, non si poteva non parlare, nell'intervista a "Il Messaggero", del suo sabato sera e della piega che prenderà quest'anno e il suo proposito è quello di "dare più peso alle esibizioni che alla gara, ci vuole meno agonismo". 

Nel frattempo Antonella Clerici pensa anche, concretamente, sia al suo presente, elogiando La Prova Del Cuoco, capace di fare da traino per il Tg1 di pranzo con tre milioni di telespettatori ("2 milioni e mezzo di media") e anche del suo futuro in Rai, con un contratto che scade a giugno e che è quasi certo rinnoverà: "Vorrei fare uno show fatto per scaldare i cuori, tipo Il treno dei desideri che nella tv di oggi manca”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views