30 Settembre 2015
11:21

Antonella Clerici difende Il Volo: “Non ci credo neanche se vi vedo”

Sulle accuse di vandalismo da parte del direttore dell’albergo di Locarno nei confronti del trio di lirica pop, Antonella Clerici non ha mai avuto dubbi ed ha espresso la sua solidarietà attraverso twitter. E il trio replica su Facebook: “Speriamo che questa trovata ci porti fortuna”.
A cura di G.D.

"Non ci credo neanche se vi vedo". Il rapporto che lega Antonella Clerici a Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone è quello viscerale, quasi un madre-figli, dato che il trio lirico vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo è cresciuto proprio nella sua trasmissione, "Ti lascio una canzone". Ecco perché la conduttrice non ha mai avuto nessun dubbio sulla loro integrità morale, dopo le accuse del direttore dell'albergo di Locarno che, ai microfoni di Barbara D'Urso, ha dato la sua versione dei fatti.

Le cinque persone che hanno pernottato si sono lamentate. Venerdì hanno dormito nelle loro stanze. Sabato mattina si sono alzati e hanno espresso delle lamentele. Mentre erano al pian terreno, le cinque stanze sono state rifatte dalle donne delle pulizie. Loro hanno trovato un altro alloggio e sono saliti a prendere gli effetti personali. Quando sono partiti, le donne delle pulizie sono salite di nuovo nelle camere e anche se erano state rifatte venti minuti prima erano in totale disordine. Era un disordine come un gesto di stizza, che posso giustificare fino ad un certo punto, non posso giudicare. I volantini sulla scrivania erano gettati per terra, era un disordine causato ad hoc con due, tre gesti di stizza.

Oltre al fatto che nel bagno, sono state trovate cose che non dovrebbero essere fuori dalla tazza del water, ovvero delle feci.

Nelle camere delle accompagnatrici è stato trovato nel bagno, cose che non dovrebbero essere fuori dalla tazza del water.

Nonostante tutto, Antonella Clerici continua a fidarsi del suo terzetto che su Facebook ha da poco commentato: "Ci dispiace molto per chi ha creduto a questa storia. Speriamo che questa trovata pubblicitaria così originale ci porti molta fortuna".

Ecco
Ecco "Casa Clerici", il ristorante di Antonella Clerici a Caserta
173.843 di Fanpage.it Napoli
"Casa Clerici" apre al Campania: Antonella Clerici all'inaugurazione del suo primo ristorante
297.648 di Spettacolo2014
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Non sposerò Vittorio, stiamo bene così e con lui invecchierò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni