410 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici colpita da una colica durante La prova del cuoco

Ha dovuto momentaneamente abbandonare il timone de La prova del Cuoco Antonella Clerici che, colpita da una dolorosa colica, non è riuscita a stare di fronte alle telecamere per affrontare la consueta diretta mattutina.
A cura di Stefania Rocco
410 CONDIVISIONI
Ha dovuto momentaneamente abbandonare il timone de La prova del Cuoco Antonella Clerici che, colpita da una dolorosa colica

Nessuno più di lei è ligio al dovere in casa Rai ma proprio questa mattina, una colica ha steso Antonella Clerici che dopo aver condotto i primi minuti de La prova del cuoco, ha dovuto abbandonare il programma durante la diretta per un'improvvisa e dolorosa colica. La conduttrice era entrata in scena come ogni giorno. L'unica differenza, stava nel viso tirato sfoggiato di fronte alle telecamere che aveva già fatto scattare un campanello d'allarme nei telespettatori. E proprio loro ci avevano visto giusto visto che la instancabile Antonellina – che lasciò La prova del cuoco solo mentre era incinta di Maelle – stava veramente male. Terminato il primo blocco pubblicitario, la conduttrice è stata infatti obbligata a cedere il timone ad Anna Moroni e Marco Di Buono perchè costretta a stendersi dopo il malore che l'ha colpita, nel tentativo di riprendere al più presto le forze e tornare in onda. Nulla di preoccupante, comunque come lei stessa ha dichiarato in diretta quando, per scusarsi dell'assenza, ha detto:

Scusatemi, ho una colica… Niente di che, figurarsi, ma vado a stendermi un pò.

Si è trattato solo di un banale incidente. dunque. A breve, Antonella tornerà sullo schermo con la stessa grinta di sempre.

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views