video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici attacca la Isoardi a La Prova del Cuoco: video

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco presenta il libro di ricette di Anna Moroni e, risentita del fatto che non ci sono sue foto all’interno, minaccia di andare via se trova una foto di Elisa Isoardi.
104 CONDIVISIONI
clerici a la prova del cuoco

Antonella Clerici nella sua trasmissione La prova del cuoco approfitta sempre per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

La conduttrice ai fornelli appare sempre molto rilassata e in un clima molto casalingo si lascia spesso andare a considerazioni e affermazioni che lasciano però sempre il segno, come quando la Clerici ha attaccato Barbara D'Urso per aver mostrato le foto del tradimento del suo compagno Eddy dichiarando: "Via gli sciacalli".

A far nascere incosapevolmente l'ennesimo caso a La prova del cuoco ci pensa Anna Moroni, la simpatica cuoca che da anni accompagna la Clerici nella sua trasmissione culinaria di Rai 1.

Anna Moroni mostra il suo nuovo libro di ricette e la Clerici si impegna nel mostrarlo alle telecamere, lo sfoglia e ne parla con tante buone parole però ad un certo punto, notando che nel libro ci sono molte foto, la conduttrice chiede: "Ma c'è una foto con me?".

La Maroni si maschera dietro un sorriso tirato e imbarazzato e dice: "No". La Clerici sempre più indispettita inizia a sfogliare con foga il libro e stupita e infastidita dice: "… cioè sei con Maria Teresa Ruta e con me no?". E poi come se non bastasse c'è l'affondo finale ad Elisa Isoardi, la conduttrice che l'ha sostituita durante la maternità a La Prova del cuoco, e dice: "Adesso guarda se vedo che hai anche la foto con la Isoardi, io vado a casa".

Che non scorresse buon sangue tra la Clerici e la Isoardi si era capito, ma questa volta Antonellina non poteva evitare di alimentare le polemiche che sembravano sedate?

https://www.youtube.com/watch?v=9eWaXRsWQNU&feature=relmfu
104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views