48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, le bugie di Lucas un’idea di Tara

Nella registrazione del 19 marzo Lucas è stato chiamato a dare spiegazioni a Maria De Filippi e al pubblico. Ne è emerso un particolare impensabile: a consigliargli di mentire ed allungare il brodo, per avere più visibilità, è stata Tara Gabrieletto, che ha ammesso di averlo fatto.
A cura di A. P.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi si è infuriata per la scorrettezza e il pubblico non ha esattamente gradito il comportamente del tronista Lucas Peracchi, che ha messo fine alla sua esperienza in malo modo, pochi giorni fa, rivelando di sentire da quasi un mese la corteggiatrice Giulia Carnevali. Durante la registrazione di Uomini e Donne del 19 marzo i due ragazzi sono stati chiamati a dare delle spiegazioni al pubblico e alla conduttrice. Dalla confessione di Luca è emerso un particolre clamoroso, ovvero che a dare il via questa bugia sarebbe stata Tara Gabrieletto: Lucas, infatti, su suo consiglio, avrebbe allungato il brodo per ottenere una maggiore visibilità, tenendo dunque nascosta la storia con Giulia. Maria De Filippi ha affermato che Tara ha ammesso di avergli dato quel consiglio, pur avendolo fatto in buona fede, essendo a conoscenza delle difficoltà economiche di Lucas. E a confermare il tutto è stata anchela versione della corteggiatrice Giulia, che ha infatti ammesso come Tara fungesse da ponte tra lei e Lucase che lei abbia accettato il bacio con Karolina solo per la consapevolezza del sentimento di Lucas per lei. Diversi i commenti social sulla vicenda, come quello di Alessandra De Angelis.

La registrazione della puntata di "Uomini e Donne" del 14 marzo è stata infatti contrassegnata da un clamoroso colpo di scena. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata, Megghi ha assistito all'ennesimo bacio tra Lucas e Karolina, così ha deciso di lasciare il programma. La corteggiatrice di cui avrebbe dovuto preoccuparsi, però, era Giulia. A registrazione terminata, infatti, il tronista e la Carnevali avrebbero confessato di essersi sentiti fuori dal programma e di essersi innamorati. Lucas Peracchi, dunque, ha lasciato il trono in compagnia di Giulia. La notizia è stata confermata dalla pagina ufficiale della ragazza:

Buongiorno a tutti. Visto i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l'unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia. Noi abbiamo fatto questo percorso dall'inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che HA VINTO L'AMORE!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views