Anticipazioni ‘Victoria’, terza puntata del 2 gennaio: Victoria e Albert si sposano
Martedì 2 gennaio, Canale 5 lascerà spazio alla terza puntata della serie televisiva ‘Victoria‘. Gli spettatori avranno modo di assistere agli episodi intitolati ‘Matrimonio reale' e ‘Il marito della regina'. Finalmente verrà celebrato il matrimonio di Victoria e Albert. L'uomo, però, continua a subire mancanze di rispetto.
Matrimonio reale
Tutti i tentativi di Victoria di assicurare una rendita ad Albert vengono ostacolati dal Parlamento. Victoria inizia a temere per il futuro che vorrebbe costruire insieme al suo fidanzato. Manca ormai pochissimo alle nozze e la tensione tra loro aumenta. Le loro divergenze rischiano di mandare in frantumi i loro piani.
Il marito della regina
La felicità di Albert e Victoria è sempre più a rischio. Le nozze finalmente vengono celebrate ma Albert viene umiliato pubblicamente dal Duca di Sussex. Victoria non vuole che suo marito soffra ed è disposta a tutto perché l'uomo abbia il rispetto che merita. Albert, però, intende seguire il suo piano che non combacia con quello della moglie.
Il cast di ‘Victoria'
Jenna Coleman è Victoria; Tom Hughes è il Principe Albert; Peter Bowles è il Duca di Wellington; Catherine Flemming è la Duchessa del Kent; Daniela Holtz è la Baronessa Lehzen; Nell Hudson è Miss Skerrett; Ferdinand Kingsley è Charles Elmé Francatelli; Tommy Knight è Archibald Brodie; Nigel Lindsay è Sir Robert Peel; Eve Myles è la signora Jenkins; David Oakes è il Principe Ernest; Paul Rhys è Sir John Conroy; Adrian Schiller è Penge; Peter Firth è il Duca di Cumberland e Teviotdale; Alex Jennings è il Re Leopoldo; Rufus Sewell è Lord Melbourne; Diana Rigg è la Duchessa di Buccleuch.