141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Victoria’, seconda puntata del 26 dicembre: tensioni tra Victoria e Albert

Ecco cosa accadrà nei due episodi della serie inglese sulla regina Vittoria trasmessi il 26 dicembre: la messa in onda si sposta dalla domenica al martedì per far posto al concerto della Vigilia di Natale.
A cura di Valeria Morini
141 CONDIVISIONI
Immagine

La storia della celeberrima regina Vittoria, monarca che guidò l'impero britannico dal 1837 al 1901, è raccontata in un'ambiziosa fiction trasmessa su Canale 5, "Victoria". Di produzione inglese e con protagonista la giovane Jenna Coleman, la serie si sviluppa in otto episodi, per la gioia degli appassionati di fiction in costume, rievocando il lungo regno di una delle donne più potenti della Storia. Ecco le anticipazioni di quanto accadrà nei due episodi in onda martedì 26 dicembre, in prima serata sull'ammiraglia Mediaset.

Victoria in onda martedì 26 anziché domenica 24

Anzitutto, specifichiamo che la serie non andrà in onda di domenica (come accaduto con la prima puntata), ma eccezionalmente di martedì. "Victoria" slitterà infatti al giorno di S. Stefano, dal momento che, domenica 24, Canale 5 trasmetterà il tradizionale Concerto della Vigilia di Natale, condotto da Gerry Scotti con molti ospiti italiani e internazionali.

Anticipazioni episodio Scalata al Trono

Nel primo episodio intitolato "Scalata al Trono", lo zio Leopold propone a Victoria di sposare Albert. I pretendenti che aspirano alla mano della regina sono tantissimi, anche se Victoria intende regnare da sola. Leopold non sbaglia nel pensare che l'indifferenza della giovane monarca verso il matrimonio abbia a che vedere con l'attrazione esistente tra lei e Lord Melbourne.

Anticipazioni episodio Differenze Culturali

Nel secondo episodio intitolato "Differenze Culturali", Victoria e Albert si incontrano ma finiscono con il punzecchiarsi a vicenda. Il fratello di Albert, Ernest, lo incoraggia a farle la corte, ma Albert si sente molto umiliato. Victoria interpreta il disagio del giovane come un malumore nei suoi confronti, e si sfoga con Melbourne.

Il cast di ‘Victoria'

Jenna Coleman è Victoria; Tom Hughes è il Principe Albert; Peter Bowles è il Duca di Wellington; Catherine Flemming è la Duchessa del Kent; Daniela Holtz è la Baronessa Lehzen; Nell Hudson è Miss Skerrett; Ferdinand Kingsley è Charles Elmé Francatelli; Tommy Knight è Archibald Brodie; Nigel Lindsay è Sir Robert Peel; Eve Myles è la signora Jenkins; David Oakes è il Principe Ernest; Paul Rhys è Sir John Conroy; Adrian Schiller è Penge; Peter Firth è il Duca di Cumberland e Teviotdale; Alex Jennings è il Re Leopoldo; Rufus Sewell è Lord Melbourne; Diana Rigg è la Duchessa di Buccleuch.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views