1 Aprile 2011
16:09

Anticipazioni Verissimo: Giordana affronta Guendalina, in studio con la figlia Gaia

Nella puntata di Verissimo del 2 aprile sarà ospite il prossimo naufrago Emanuele Filiberto e l’insegnante Alessandra Celentano.
A cura di Marianna D Onghia

Silvia Toffanin e il suo Verissimo cominceranno la puntata di domani con un' intervista che assume la connotazione di dichiarazione pre-reality: nel salotto della signora Berlusconi ci sarà, infatti, il prossimo naufrago de L'Isola dei Famosi Emanuele Filiberto.

Il principe racconterà le sue sensazioni prima dello "sbarco" nel reality e non mancheerà di ripercorrere, con Silvia, i momenti salienti della sua regale vita e del matrimonio con Clotilde Courau. L'altro spazio biografico celebre, quello dell'album fotografico (scopiazzato agli autori de Il senso della vita) vedrà, invece, come protagonista Alessandra Celentano, insegnante di danza classica ad Amici 10. Immancabilmente, la maestra e l'intervistratrice toccheranno la celebre parentela di Alessandra con il ragazzo della via Gluck. Non ci sarà Celentano, ma sua figlia Rosita sì: dopo l'ospitata a Fenomenal di Mammuccari, la donna, assetata di tv, farà una comparsata nel momento della cugina ballerina per raccontare aneddoti e particolari di Alessandra.

Gli amanti del GF11 avranno pane per i loro denti, domani: Guendalina sarà ospite di Verissimo insieme alla sua cara Giordana Sali, in un altro confronto diretto tra le rivali del programma della Marcuzzi. La Tavassi rimarrà in studio per lo spazio delle mamme, durante il quale presenzierà con la figlia Gaia: il comportamento della ex concorrente del GF è un pò incoerente, la romana infatti aveva giurato che non desiderava coinvolgimenti della bambina, avuta con l'ex compagno Remo, in televisione. A quanto pare non ha resistito alla tentazione di mostrare sul piccolo schermo la sua creatura, per essere protagoniste insieme di uno spazio tv.

Signorini arriva in ritardo con il suo scoop, che annuncia un ritorno di fiamma atteso e sperato tra ex protagonisti di Amici: vi avevamo già annunciato che Emma e Stefano erano stati avvistati insieme. Insomma i due sembrano amarsi ancora e siam felici per loro.

Lo spazio delle 7 note vedrà la rivelazione, al grande pubblico, Van De Sfroos, in gara a Sanremo 2011 con Yanez, cantare  la sua canzone in dialetto e presentare il suo ultimo album. Sulla scia delle presentazioni, ci saranno i protagonisti di Squadra Antimafia a sponsorizzare il ritorno della serie tv, in onda dall'8 aprile prossimo. La fiction prenderà il testimone da Zelig, rappresentato domani da Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi. Ultima ospite di Silvia Toffanin, la simpatica Sandra Milo.

Tutto questo domani pomeriggio, a partire dalle 15 e 25, ovviamente su Canale 5.

Guendalina Tavassi porta Gaia a Verissimo: la mamma merita un 10
Guendalina Tavassi porta Gaia a Verissimo: la mamma merita un 10
Guendalina Tavassi rivede sua figlia Gaia al Gf11, video
Guendalina Tavassi rivede sua figlia Gaia al Gf11, video
Giordana Sali sotto processo al Gf11: lo scontro con Rajae e Guendalina, i video
Giordana Sali sotto processo al Gf11: lo scontro con Rajae e Guendalina, i video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni