2 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: Claudia Montanarini difende Giulia

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano con il trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese: Claudia Montanarini interviene in studio per difendere la sorella dalle accuse di Paola.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
giulia montanarini-ued

Ritornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi 24 marzo è stato registrato il trono rosa con protagoniste Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Dopo l'ingresso in studio di Gianni e Tina entrano le due troniste e Giulia è accompagnata da una bambina che è sua nipote e dopo poco ritorna nello studio di Uomini e Donne Claudia Montanarini, ex tronista della trasmissione. Claudia è venuta in studio per difendere la sorella dalle continue accuse del pubblico in studio e in particolare di Paola. Già dal passato non ci sono mai stati buoni rapporti tra le due donne e questa volta l'argomento si sposta su Giulia anche se le offese personali non mancano.

Si passa poi alle esterne e la prima ad essere mostrata è quella di Teresanna con Francesco. La ragazza fa recapitare ad un corteggiatore un abito elegante e lo invita ad una cena sulla spiaggia. Ma siccome il ragazzo doveva uscire anche con Giulia, aveva immaginato di incontrare la bionda e invece si ritrova a cena con Teresanna. Francesco è stupito e imbarazzato e questo suo atteggiamento coinvolge anche la tronista.

Tornati in studio Maria De Filippi mostra subito l'esterna di Francesco con Giulia che si svolge a Castel Sant'Angelo e il ragazzo porta la bionda sulle giostre. Nonostante qualche battutina cattiva i due si divertono molto.

Dopo le due esterne, Maria De Filippi chiede a Francesco le sue impressioni sulle due troniste. Il corteggiatore dice di essersi trovato bene con tutte e due le ragazze ma c'è una differenza: con Giulia si è divertito di più perchè con Teresanna era in imbarazzo. E le due troniste Giulia e Teresanna continuano a litigare per Francesco.

In seguito ci viene mostrata l'uscita di Teresanna con Alessio, il ragazzo la porta in una sala di balla e le mostra passi di break dance ma l'esterna dopo poche frasi finisce subito, non c'è feeling tra i due.

Anche Giulia esce con Alessio: il ragazzo ha organizzato una cena sulla spiaggia con tanto di champagne. L'esterna è gradevole e si capisce che Alessio è lì per la bionda e infatti tornati in studio il corteggiatore si dichiara per Giulia.

Viene mostrata un'altra esterna: questa volta Giulia è uscita con Alessandro che la invita in una sala in cui si fanno le sculture. La tronista gli chiede di imitare la scena di Ghost con il vaso di argilla ma il corteggiatore lascia tutti sorpresi rifiutandosi e dicendole che corre troppo.

Nuovi corteggiatori arrivano in studio a Uomini e Donne per le due troniste che subito fanno una rapida selezione estetica.

Alla fine le ragazze decidono con chi uscire: Teresanna sceglie Francesceso, Alessio e uno dei nuovi arrivati, mentre Giulia ha scelto Alessio, Francesco e un ragazzo quarantenne.

2 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni, trono rosa: Antonio divide Giulia e Teresanna
Uomini e Donne anticipazioni, trono rosa: Antonio divide Giulia e Teresanna
Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia Montanarini e Paola: è quasi rissa per Giulia
Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia Montanarini e Paola: è quasi rissa per Giulia
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views