23 Aprile 2013
13:03

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara non si fida più di Guido

Ancora tensione negli studi di Uomini e Donne durante il trono over, a causa del rapporto sempre più difficile di Barbara De Santi e Guido Soldati. Maria De Filippi tenta di intervenire per tranquillizzare l’ex fiamma di Antonio e nel frattempo Guido sembra non cedere alle provocazioni di Tina.
Barbara-De-Santi-e-Guido-Soldati

Le anticipazioni di Uomini e Donne risalenti a lunedì 22 aprile 2013, riportano ancora un clima di tensione latente negli studi della nota trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Dopo un primo momento leggero, scandito dalle esibizioni maschili sul tema della "Sfilata fuori posto", si è ceduta la scena alla coppia formata da Barbara De Santi e Guido Soldati. Quest'ultimo dichiara al pubblico che aveva comunicato alla sua (ex) compagna di essere intenzionato a lasciare la trasmissione, pur di recuperare un rapporto con lei. Da quando si sono allontanati, pare che la mancanza si sia fatta sentire e il corteggiamento serrato divenuto ormai indispensabile per non perderla, sebbene le perplessità rispetto al suo carattere non siano del tutto scemate. Ma la donna non la pensa proprio così, infatti espone una versione alquanto differente.

Barbara è convinta che Guido in parte stia mentendo e che non dimostri quello che dice in studio quando sono lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, tant'è che nella settimana di separazione che hanno recentemente vissuto non le avrebbe nemmeno risposto alle telefonate. Tina Cipollari appoggia in pieno il fatto che Guido stia agendo con furbizia, tentando di interrompere la relazione senza infangare la sua credibilità nel programma. Gianni invece la pensa in tutt'altro modo, scaricando la maggior parte delle colpe sulla De Santi. A questo punto Barbara decide di lasciare lo studio mostrando turbamento e viene raggiunta da Maria De Filippi, corsa in soccorso per tentare di tranquillizzarla. Tornata al suo posto sulle scale, la conduttrice chiama un ballo e Antonio decide di invitare Ginevra in pista, sebbene Tina la consideri solo una ruota di scorta.

Anticipazioni Uomini e Donne over: Rossella e Renato ai ferri corti
Anticipazioni Uomini e Donne over: Rossella e Renato ai ferri corti
Guido di Uomini e Donne è fidanzato con Vanessa, e Barbara?
Guido di Uomini e Donne è fidanzato con Vanessa, e Barbara?
Remo Proietti torna a Uomini e Donne secondo le anticipazioni
Remo Proietti torna a Uomini e Donne secondo le anticipazioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni