Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Mario Serpa nuovo opinionista
Mario Serpa sarà il nuovo opinionista di Uomini e Donne insieme agli storici Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’ex compagno di Claudio Sona è arrivato in trasmissione oggi, palesando la sua presenza nel corso della registrazione avvenuta il 14 settembre. Mario affiancherà i nuovi tronisti di questa stagione, forte dell’esperienza accumulata lo scorso anno. Dopo la delusione legata alla fine della storia d’amore con il primo tronista gay nella storia del programma, Maria De Filippi ha deciso di concedere al romano un’altra possibilità. E chissà che all’orizzonte non si profili proprio un trono che lo abbia per protagonista.
Il trono di Sabrina Ghio
Intanto i troni dei nuovi protagonisti della trasmissione entrano nel vivo. Sabrina Ghio sta conoscendo i suoi corteggiatori. Da una parte c’è Nicolò che si è mostrato polemico, pur riuscendo ad attirare la sua attenzione proprio perché non ricalca gli atteggiamenti del corteggiatore tipo. Per lei c’è un altro Nicolò che la invita a cena e fa in modo di fare arrivare una limousine per lei. L’ex ballerina non si fida e lo avverte: “Non fare il parac*** perché ti sgamo subito”. Intanto Leonardo, suo altro corteggiatore, si elimina dopo aver constatato il suo disinteresse.
Le accuse a Mattia Marciano
Problemi per Mattia Marciano che rischia il suo posto in trasmissione. Tra le sue corteggiatrici c’è Vittoria, una donna conosciuta quest’estate con la quale Matta ci avrebbe già provato in diverse occasioni. In studio si sostiene che i due si conoscano bene e che non è impossibile che tra loro ci sia un accordo.
Le prime esterne del nuovo trono gay
Anche il trono di Alex Migliorini comincia a entrare nel vivo. Il giovane esce in esterna sia con Claudio che con Matteo. Che non gode delle simpatie di Mario Serpa. L’ex corteggiatore non esita a esprimere la sua opinione: “Credo che avrai vita breve in questo trono”. C’è un terzo corteggiatore che interessa al tronista: si tratta di Alex che gli racconta la sua triste storia familiare.