3 Settembre 2016
12:59

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, tensione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli

La fine della storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara continua ad essere argomento centrale della nuova edizione di Uomini e Donne. Le prime registrazioni hanno visto i due protagonisti di un acceso confronto sul loro rapporto.
A cura di A. P.

Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, come sappiamo, sono partite nei giorni scorsi e il programma prenderà il via il 12 settembre con tante novità, tra cui l'approdo in trasmissione di Claudio Sona per il primo trono gay della storia di Uomini e Donne. Ma queste prima puntate saranno anche occasioni per risolvere un'altra vicenda, quella di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la coppia nata proprio a Uomini e Donne lo scorso aprile, che quest'estate ha preso parte anche a Temptation Island.

Come sappiamo Ludovica e Fabio si sono lasciati e già durante la prima registrazione di questa stagione lui aveva accettato l'invio al contrario di Ludovica, che non si era mostrata disponibile. Nella seconda registrazione l'incontro è avvenuto e tra i due c'è stata molta tensione, con un nulla di fatto rispetto alle speranza di chi li vorrebbe rivedere insieme. Ecco la sintesi delle anticipazioni:

Ad un certo punto Maria parla di Fabio e Ludovica che nella scorsa registrazione non era venuta in studio, un video riepiloga quanto successo, alla fine entra Fabio ed entra anche Ludovica! La tensione tra i due è palpabile, non si vedono da un mese, lei oggi dà la sua versione dei fatti: usciti bene da Temptation Island, ma poco dopo lei lo ha lasciato, oggi lei dice di avere una nuova consapevolezza ma il suo messaggio di vederlo in settimana ha ricevuto un rifiuto, i due ragazzi non trovano un punto d’incontro, lei parla di mancanze e lui ritiene che lo infangava, lei parla delle sue paure e dei suoi cambiamenti, lui replica che forse non era solo farina del suo sacco, lei ribadisce di essersi sentita ferita e la voce le trema, non era il Fabio che lei conosceva, ma il confronto non porta a un buon risultato, Ludovica ammette senza remore di amarlo ancora, tornerebbe con lui subito, ma lui non e d’accordo, Maria propone loro di parlarsi fuori dallo studio ma nulla cambierà nelle sue decisioni – sta mettendo un muro – dice Gianni e Fabio conferma; Claudio dice che nel villaggio di Temptation Island l’ha vista molto innamorata, ma Fabio non si smuove.

https://www.instagram.com/p/BJ3fvo8g83a/?taken-by=ludovicavalli_fabioferrara
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Ludovica Valli:
Ludovica Valli: "Sono pronta ad avere un figlio da Fabio Ferrara"
È crisi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli:
È crisi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli: "Abbiamo deciso di prenderci una pausa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni