video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso rimanda la scelta tra Flavia e Germana

Si dovrà attendere ancora qualche tempo per la scelta di Tommaso Scala. Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata ieri, il ragazzo non avrebbe le idee chiare.
A cura di Stefania Rocco
121 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Al tronista Tommaso Scala piace talmente tanto stare a Uomini e Donne da essersi praticamente legato alla poltroncina rossa che da mesi, ormai, ospita il suo trono. Secondo le anticipazioni della puntata registrata ieri, per vedere la scelta del campano il pubblico dovrà ancora attendere a lungo. Tommaso non ha le idee chiare e continua a portare in esterna tutte e tre le sue corteggiatrici. In studio, però, sceglie di fare mea culpa ed elimina Carmen. Determinato a non prenderla in giro, Scala l'ha informata che la sua scelta sarebbe ricaduta su Flavia o Germana. Per lei, arrivata in studio troppo tardi, non ci sarebbe spazio. La ragazza si sente presa in giro, chiede spiegazioni ma poi avvilita lascia il programma. Il neo tronista Marco Fantini prova a fermarla, dice che gli piacerebbe conoscerla ma la giovane rifiuta. Incalzato dalle sue due corteggiatrici preferite che spingono affinché Tommaso faccia una scelta il prima possibile, il tronista annuncia di non  avere ancora le idee chiare. Preso da entrambe, non sarebbe ancora in grado di determinare la sua preferita.

Ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota – Maria De Filippi ha invitato in studio la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, reduci dal romantico viaggio a Venezia. Felici, entrambi dicono che solo adesso stanno cominciando a viversi. Nessuna menzione di un'eventuale convivenza, a differenza di quanto è accaduto con Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Per i "Palmarota" sarebbe ancora troppo presto. Aldo approfitta dell'invito della conduttrice per rimproverare Gianni Sperti e Tina Cipollari che abbandonarono lo studio in segno di protesta nel giorno della sua scelta. L'ex tronista dice di esserci rimasto particolarmente male ma i due opinionisti rimangono fermi sulle loro posizioni. Nei confronti di Alessia non nutrono stima e il fatto che Aldo l'abbia scelta non cambierà le cose.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views