25 Settembre 2014
17:17

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa elimina tutti i corteggiatori

È bastata un’unica puntata del trono misto di Uomini e Donne per spazzare via quasi tutti i corteggiatori di Teresa Cilia. La tronista li ha eliminati in blocco a causa di una foto.
A cura di Stefania Rocco

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata registrata ieri non portano buone novità sul fronte dei corteggiatori di Teresa Cilia. La bella tronista siciliana ha deciso di eliminare in blocco molti tra i suoi pretendenti, colpevoli di essere usciti insieme a cena quasi come se tra loro non vi fosse alcuna rivalità. La cosa ha infastidito Teresa che in un colpo solo è riuscita a dimostrare che, nel corso del suo trono, non tollererà leggerezza alcuna. Ad andare a casa sono quasi tutti. La tronista salva solo Ezio, Simone, Fabio e Alessio che alla cena in questione non hanno partecipato. Nelle ultime ore, i suoi ex corteggiatori si sono sfogati via Facebook. Sul social network hanno dichiarato di aver trovato ingiusto il trattamento ricevuto. Igor Di Giovanni parla addirittura di un presunto accordo tra la tronista e uno dei suoi corteggiatori:

Stanno dicendo tremila cavolate per una cena. Articoli su articoli solo per far uscire pulita la redazione e Teresa. Ma la verità la sappiamo solo noi corteggiatori. Sono proprio curioso di vedere come monteranno la puntata e cosa taglieranno.

Rincara la dose Alessandro Muriglio che dichiara:

Purtroppo senza aver fatto nulla e senza aver fiatato in puntata sono stato mandato via da Teresa per un motivo stupido. Una semplice foto in un ristorante e in un hotel dove ci ha mandato la redazione. Dopo questo non ho più parole. Quello che è successo oggi è stato vergognoso. A me Teresa piaceva e se mi ha mandato via per un motivo così sciocco vuol dire che non mi meritava.

I corteggiatori di Teresa Cilia insieme a cena
I corteggiatori di Teresa Cilia insieme a cena

È ancora “Adriana Peluso show”

Nel frattempo, lo show dell’ex gieffina Adriana Peluso prosegue indisturbato. La giovane corteggiatrice è riuscita a scampare l’eliminazione che l’aveva ridotta in lacrime nella precedente registrazione e, supportata da Tina Cipollari, sta provando a conquistare Andrea Cerioli. Quest’ultimo non è ancora totalmente convinto della sua buona fede ma ha deciso di concederle un’opportunità. Sarà davvero interessato a lei oppure la decisione di tenerla dipende dal fatto che Adriana, nel bene o nel male, continua a essere un personaggio di rottura in grado di animare le puntate?

Vincenzo Lucignano ha lasciato Uomini e Donne:
Vincenzo Lucignano ha lasciato Uomini e Donne: "Teresa non ha capito niente"
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange
Cinzia Fuentes lascia Jonás e UeD:
Cinzia Fuentes lascia Jonás e UeD: "Mi piace Fabio, corteggiatore di Teresa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni