115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Fabio e Salvatore piange

Nella puntata del Trono Classico di “Uomini e Donne” registrata ieri, si è assistito al bacio tra Teresa Cilia e Fabio. Salvatore si è infastidito e allo scoppio dell’ennesimo battibecco con la tronista ha versato qualche lacrima.
A cura di D.S.
115 CONDIVISIONI
Immagine

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni delle puntate di "Uomini e Donne" dedicate al Trono Classico. La registrazione è avvenuta ieri, 20 novembre. Si inizia con Teresa. Vincenzo è infastidito dal fatto che lei abbia deciso di tenere Fabio, nonostante tutto il caos sollevato nelle puntate precedenti dalle dichiarazioni di Veronica Valà. La Cilia, però, reputa la sua reazione troppo tardiva e perciò, lo reputa un finto sfogo preparato ad arte. Nelle anticipazioni si legge:

"I toni fra i due salgono; va in soccorso di Vincenzo proprio Jack che pensa si possa riflettere a posteriori sulle cose e comunque la considera troppo aggressiva – si mangia chiunque – dice , Rosi non perde l’occasione di entrare nel contrasto, si parla di taglie e di peso e si aspetta l’arrivo di una bilancia."

Si passa, poi, a parlare di Salvatore. Nell'esterna i due appaiono molto vicini e finalmente sembrano riuscire a comunicare senza discutere:

"Salvatore raggiunge in albergo Teresa, atmosfera molto distesa, lui vorrebbe conoscere qualcosa di lei, lei dice col tempo, poi la solleva, la posa dolcemente sul letto e gli si accoccola vicino…gli sguardi anticipano le tenerezze, quando si allontana Teresa, con sguardo sognante, parla del suo profumo che è rimasto sul letto!"

Salvatore viene, quindi, attaccato dagli altri corteggiatori che lo accusano di aver finto durante l'esterna. È la volta di Fabio che ha voluto raggiungere Teresa a Ragusa. Lei è molto felice della sorpresa. Fanno una passeggiata, si abbracciano. Lui le assicura che se lei lo scegliesse, le direbbe di sì. Teresa Cilia manifesta l'intenzione di conoscere la mamma di Fabio. Parlare della sua famiglia porta il corteggiatore a commuoversi. E sul più bello arriva il bacio. Il momento di dolcezza, però, dura poco. In studio esplode il caos:

"Per Salvatore finisce qui, Tina lo attacca e Gianni lo difende, ma proprio fra lui e Teresa scoppia l’ennesima lite e lei lo richiama duramente all’ordine. Salvatore è molto arrabbiato, trova Teresa incoerente e disapprova che lo ignori quando capita che si incontrino in qualche locale. Maria spiega che lo fa per rispetto della redazione, non per mancanza di interesse. Lui ripete come un mantra che non ha più senso stare in trasmissione e le lacrime confermano il suo disagio. Maria gli consiglia di ricominciare ma lui ci rimane male. "Ma non sei innamorato": dice Teresa, secondo Gianni invece si! Lui non la invita a ballare e lo fa lei!"

Veniamo a Jonas Berami. In studio, Rama Lila gli regala un sasso. Un simbolo dell'intenzione di mettere una pietra sopra a tutti i battibecchi passati. Il tronista è d'accordo con lei. Intanto va in onda l'esterna con Noemi:

"Jonas va a trovare Noemi, lei gli vola fra le braccia e la sua entusiastica reazione fa felice il tronista che le confessa di stare meglio con lei, il bacio fra loro non può mancare salutato dall’entusiasmo dello studio e di Gianni che apprezza molto la ragazza, Jonas si dice convinto della sincerità di lei."

Viene trasmessa, quindi, l'esterna con Rama Lila. La ragazza lo raggiunge in albergo per provare a sistemare le cose con lui. Jonas crede che non sia pronta ad iniziare una relazione ma lei le ribadisce quanto lo reputi importante. In studio, però, Jonas spiegherà di non credere al fatto che Rama Lila sia innamorata di lui.

Infine, vanno in onda le esterne di Andrea. Con la nuova arrivata Valeria, c'è una bella complicità e anche una forte attrazione. Nell'esterna con Sylvie, invece, Andrea si ritrova a parlare di Sharon e l'esterna causa un dibattito in studio:

"Con Sylvie, Andrea si trova davanti a un bel fuoco acceso, chiacchierano anche di Sharon e Andrea non gradisce che lei sia amica di Rama perché, se è vero che “chi si assomiglia si piglia”, il cambiamento che ha riscontrato in lei potrebbe dipendere proprio da questo. Jonas lo informa che non apprezza questo parlare di lui o delle sue ragazze. Valentina fa un lungo intervento per difendere le posizioni di Andrea ma ottiene solo di innervosire Teresa, l’argomento però tiene banco a lungo."

È il momento dell'esterna di Valentina seguito da un nuovo momento di caos:

"Valentina sorprende Andrea a casa sua e dopo i saluti la porta a conoscere la sorella, poi i due si scambiano effusioni e abbracci; si torna in studio ma c’è un altro colpo di scena, Sharon ha lasciato lo studio. Andrea spiega che avendolo raggiunto anche lei a casa sua, non ha però potuto conoscere la sorella perché era andata a lavorare e forse questo è il motivo del suo disappunto. Nell'esterna infatti si vede Sharon che raggiunge Andrea a Bologna. Chiede spiegazioni per la sua decisione di non portarla in esterna, lui ritiene che le interessi un po’ troppo il “contesto” e lei non trattiene le lacrime di amarezza, un lungo abbraccio rimedia a tutto; Valentina dice che piange sempre, la più saggia Valeria trova che ci sia stato un certo trasporto."

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views