Anticipazioni Uomini e Donne: sul trono blu Maurizio Pizzagalli e Andrea Angelini
A poche settimane dagli esiti degli ultimi troni, Uomini e Donne torna a far parlare di se. Li avevamo lasciati a fine maggio con un no di Teresanna Pugliese a Samuele Nardi e un lieto fine che a commosso tutti tra Ramona Amodeo e Mario De Felice, che sono ancora fidanzati.
Il programma riparte puntuale da settembre, e già circolano diverse voci e indiscrezioni sui successori di Ramona, Samuele, Marcelo e Federico. Le anticipazioni danno per certa la presenza di Gonzalo Fuentes tronista; il fratello minore di Marcelo sembra voler riscattare le sorti della famiglia, dopo le delusioni e il no di Stefania Zappa ai danni di Marcelo.
Per le candidate ai troni rosa si è proposta l'ex del Grande Fratello 10 Carmen Andolina e l'ex corteggiatrice di Marcelo, Rajaa Afroud, la ragazza non è risultata la preferita del bel cileno, ma aveva fatto scalpore per una storia compromettente con un uomo sposato.
Concludiamo in bellezza con due anticipazioni Uomini e Donne: i troni blu più desiderati dalle fan: Andrea Angelini e Maurizio Pizzagalli, quest'ultimo non ha escluso la possibilità di tornare nello studio di Maria De Filippi, mentre su Andrea Angelini non circolano voci certe.
Laura Balbi